Le recenti dichiarazioni di Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne, sembrano confermare una rottura senza ritorno nella sua relazione con Carola Carpanelli e, secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia a Deianira Marzano, il motivo di questa decisione sarebbe un presunto tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Gossip Uomini e Donne, presunto tradimento di Federico Nicotera e reazione di Carola Carpanelli
Le informazioni trapelate indicano che Federico Nicotera avrebbe compiuto un gesto che avrebbe minato la fiducia di Carola Carpanelli, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe confidato a un amico di aver tradito la sua compagna: “Ciao Deia, ho parlato anche con Amedeo [Venza], sono molto contenta che voi state difendendo Carola e non capisco per quale motivo lo protegge e non dice le cose come stanno, qualcosa non mi torna. Io li conosco molto bene, ma molto bene entrambi Federico e Carola, lui da quando sta con lei solo all’inizio si è mostrato amorevole, ma per i social, pensava di sfondare come coppia ma non trovava neanche un’agenzia che li volesse, così poi ha mollato. Perché lui è convinto che possa fare il GFV, ora sta in quel mood. Tra l’altro pare anche che l’abbia tradita, perché si è confidato con un amico in comune.” Queste le rivelazioni che suggeriscono i fattori che potrebbero aver contribuito alla definitiva rottura tra Federico e Carola.
Al momento, Federico e Carola hanno chiesto rispetto per la loro privacy, resta da vedere se ulteriori chiarimenti verranno forniti per fare luce sulla veridicità del presunto tradimento e sulla fine della storia d’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…