Gloria Nicoletti, dama del trono over di Uomini e Donne di Maria de Filippi, si sta facendo notare ultimamente e sta facendo parlare molto di sé, specialmente ora che sta frequentando Riccardo Guarnieri, uno degli scapoli più ambiti del dating show. La 42enne romana ha una figlia adolescente di nome Paola, nata dal suo precedente matrimonio; la dama infatti si era sposata all’età di 20 anni con un uomo più grande di lei, ma dopo il divorzio non si è più riaccompagnata ed è per questo motivo che cerca la sua anima gemella all’interno del programma.
Uomini e Donne, la figlia di Gloria Nicoletti svela tutto
Non molto tempo fa, proprio sua figlia Paola è stata intervistata dalla rivista ufficiale del dating show, Uomini e Donne magazine, rivelando diverse curiosità su sua madre e sul loro rapporto. Pare che Gloria Nicoletti e sua figlia siano molto appassionate di moda, infatti qualche volta coordinano i loro look, abbinando i propri vestiti. Un’altra passione che le accomuna è quella per i film, infatti entrambe hanno il debole per una rinomata star di Hollywood.
Madre e figlia sono letteralmente ossessionate da Johnny Depp. A tal proposito Paola ha raccontato di quando lei e Gloria hanno tentato di conoscerlo lo scorso autunno, quando l’attore è venuto a Roma per dare lezioni di recitazione, le due presero una camera nello stesso albergo dove alloggiava la star del cinema, aspettandolo tutto il giorno nella hall in modo da poterlo certamente incontrare. Alla fine ci sono riuscite e hanno detto che l’attore è stato gentilissimo, Paola si è persino fatta un tatuaggio con la dedica che l’attore le ha lasciato. Certamente un’esperienza da ricordare, che le ha avvicinate ancora di più fortificando il loro rapporto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari: parole di fuoco su Giovanni Ciacci
Uomini e Donne gossip, Jessica Selassié frequenta un noto ex tronista romano?
Armando Incarnato h0t sui social: la foto seminudo che fa il pieno di like e insulti