Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, quella andata in onda giovedì 19 aprile 2023, i telespettatori hanno assistito alla feroce litigata tra Paola Ruocco e Gemma Galgani, acerrime nemiche che si sono affrontate faccia a faccia, con Gemma che minacciava l’altra dama del trono over di strapparle i capelli e di gettarle l’acqua addosso e Paola che rispondeva a tono, dicendole di provarci e poi vedere cosa succedeva. La lite in studio (che Gianni Sperti aveva provveduto a incentivare facendo notare a Gemma la gravità delle parole di Paola) è stata sedata a fatica dopo venti minuti di urla delle due donne, ma stando ai rumors sarebbe poi proseguita dietro alle quinte. Qui le due dame del trono over di Uomini e Donne, incrociatesi per sbaglio mentre si recavano nei rispettivi camerini, hanno ripreso a insultarsi e solo l’intervento di altre colleghe del parterre femminile ha impedito una rissa vera e propria. Tra Gemma Galgani e Paola Ruocco, insomma, è davvero guerra e non si tratta di semplici scontri a favor di telecamere.
Uomini e Donne gossip, scintille Paola Ruocco e Gemma Galgani
La lite tra Paola Ruocco e Gemma Galgani è esplosa mentre Gemma era a centro studio per conoscere un nuovo cavaliere arrivato per corteggiarla. Precedentemente a centro studio c’era stata Paola per raccontare la sua uscita a cena con uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, Elio. I due hanno avuto diversi dissapori sia a cena che a proposito delle imminenti vacanze estive, visto che Elio ha una barca e Paola invece soffre il mal di mare. A contestare quelle che secondo lei sono semplici scuse da parte di Paola Ruocco perché Elio semplicemente non le piace è stata proprio Gemma Galgani, che ha accusato la dama romana di uscire con i cavalieri solo per sedersi a centro studio e poi liquidarli immediatamente con qualche scusa.
Trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti accende la miccia
Ovviamente questa accusa non è andata già a Paola, che ha replicato affermando di essere molto selettiva, mentre Gemma tiene tutti perché secondo lei è “affamata”. Nel sentire questa parole (o meglio, nel sentire l’opinionista Gianni Sperti che gliele riportava) la 70enne torinese si è alzata e si è avvicinata col dito puntato e aria minacciosa a Paola, che era seduta nel parterre. Le due sono state separate prima che accadesse il peggio ma hanno continuato a urlare faccia a faccia per quasi venti minuti.
Gossip Uomini e Donne, la lite tra le due dame del trono over sui rapporti intimi di Gemma
“Come ti permetti di dire che sono affamata?” ha tuonato Gemma Galgani, con Paola Ruocco che ha specificato di non alludere ai rapporti intimi, bensì all’avere fame di amore. “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto” ha rettificato quindi la dama cinquantenne, ma nessuno – in primis Gianni Sperti – le ha creduto, reputando invece che Paola alludesse proprio al ses*o. Dopo la litigata per Gemma è sceso un nuovo cavaliere, Giuseppe di Anzio, suo coetaneo che ha tenuto anche se Tina Cipollari ha subito predetto che lo liquiderà a breve perché non è il suo tipo.
Del resto, notoriamente a Gemma Galgani piacciono uomini più giovani, proprio come Alessandro (il cavaliere uscito dal programma con Pamela) che invece inizialmente le aveva preferito proprio Paola Ruocco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…