Sta diventando una sorta di tradizione quella di Gemma Galgani in quanto ogni anno si presta ad un nuovo trattamento estetico. Nel corso degli anni, la dama più famosa di Uomini e Donne ha modificato molto il suo corpo con l’intento di migliorarsi e vedersi più bella. Il risultato è sicuramente positivo, ma a quanti ritocchini si è sottoposta davvero? E soprattutto, quanto ha speso? Abbiamo provato a fare un po’ di conti e la cifra è piuttosto alta.
Uomini e Donne: i ritocchini di Gemma
In questi giorni non si è fatto altro che parlare delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, in particolare della grande novità che ha portato Gemma Galgani. Anche quest’anno, la dama si è sottoposta ad un intervento per migliorare il suo aspetto. Quale? Si è rifatta il seno, ora più tonico e proporzionato alle sue forme. L’intervento si aggiunge agli altri che, in questi anni, la Galgani si è sottoposta. Quanti sono? Molti. Partiamo dai denti, i quali sono stati totalmente cambiati durante il programma Selfie – Le cose cambiano. Poi ci sarebbero una serie di ritocchini annuali che vanno dagli zigomi alle labbra fino ai capelli che pare abbiano subito un profondo trattamento per essere luminosi e voluminosi. L’ultimo, per ora, è il seno.
Uomini e Donne: quanto ha speso la Galgani?
E’ tempo di fare un piccolo bilancio della spesa di Gemma Galgani. Diversi esperti hanno parlato di spese folli, ma va sempre detto che queste sono state diluite negli anni. I denti sono stati offerti dal programma condotto da Simona Ventura, dunque la Galgani ha ricevuto un sorriso perfetto a costo zero. Per le punturine agli zigomi si parla di una cifra che va dai mille ai 3mila euro. A questi si aggiungono le labbra, il cui prezzo oscilla tra i 300 e i 600 euro. Per i capelli si vocifera che la dama sia ricorsa ad un trattamento alla cheratina dal costo di 400 euro. Infine, il seno che è costato circa 8mila euro. Il bilancio complessivo, quindi, ammonta ad un massimo di 12mila euro.
Uomini e Donne: il messaggio di Gemma
Dei tanti trattamenti estetici a cui si è sottoposta, Gemma Galgani non si è mai nascosta. Anzi, la dama più famosa d’Italia ha sempre spiegato i motivi che l’hanno portata sotto i ferri. L’obiettivo, non a caso, è piacersi e uno dei modi per farlo è migliorare il proprio aspetto. Ai tempi dell’operazione ai denti, la Galgani dichiarò: “Sono molto contenta del mio nuovo sorriso. Avevo un problema ai denti e ho corretto gli incisivi”.
Ora, col seno rifatto, la dama spiega: “Ora ho il seno di quando ero una ragazzina. Mi piace molto e forse così troverò anche il mio principe azzurro”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gemma Galgani a “Scherzi a Parte”? Le voci sullo scherzo alla dama
La dama pi๠famosa d’Italia sarebbe stata protagonista di uno scherzo realizzato dal programma di Enrico Papi.
Sta per tornare Scherzi a Parte su…
Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Gemma Galgani: “Resti vecchia!”
La vamp del dating-show ha commentato la svolta dell’acerrima rivale del Trono over, in un intervento che anticipa il ritorno
Manca poco al ritorno in tv di Uomini e donne…