A Uomini e Donne, il tronista ligure Giacomo Czerny non ha trovato solo l’amore, ma anche il lavoro dei suoi sogni. Felicissimo e innamorato della corteggiatrice che ha scelto, la ballerina e insegnante di danza Martina Grado, in una recente intervista Giacomo ha spiegato di aver accettato l’offerta di lavoro di Maria De Filippi, che è rimasta colpita dalle sue doti di video-maker al punto da volerlo nella sua redazione. L’annuncio era stato fatto in diretta durante la scelta del tronista, che però non aveva ancora detto se accettava o no. Ora invece ha svelato il mistero.“Maria mi ha offerto un’opportunità incredibile, sono senza parole. Grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo” ha spiegato Czerny, raggiante. “Devo a lei la mia felicità”. E in effetti è proprio così, ma non è l’unico: negli anni, infatti, la moglie di Maurizio Costanzo ha offerto lavoro a tanti giovani di talento che hanno partecipato alle sue trasmissioni, da Amici a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Giacomo Czerny parla della proposta lavorativa ricevuta da Maria De Filippi a Uomini e Donne
Il giovane videomaker si racconta in maniera inedita tra l’amore con Martina Grado e il lavoro che ha sempre desiderato
Giacomo Czerny a Uomini e Donne non ha trovato solo l’amore, ma anche un lavoro molto importante con Maria De Filippi. Il videomaker parla anche della love story con Martina Grado e cosa ha in cantiere, spendendo parole importanti…
Giacomo Czerny e Martina Grado costretti a separarsi
La coppia del trono classico di Uomini e Donne potrebbe non rivedersi per settimane: ecco cosa sta succedendo
Nonostante la grande passione e il “ti amo” che si sono scambiati Giacomo Czerny e Martina Grado subito dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia formata dall’ex tronista ligure e dalla ballerina bergamasca è stata già costretta…