La scorsa settimana a Vieni da Me di Caterina Balivo, Giovanni Conversano ha chiesto in moglie la sua fidanzata, nonché mamma di suo figlio Enea, Giada Pezzaioli. La ragazza, tuttavia, non ha risposto di sì e anzi ha reagito in maniera abbastanza fredda. E oggi, nuovamente ospite del programma della Balivo, Giada ha spiegato il motivo della sua strana reazione. Non c’entrano nulla la voglia di sposarlo o l’amore, che ci sono, bensì il fatto che Giada avrebbe preferito qualcosa di meno plateale.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Giavanni Conversano e il silenzio della sua Giada alla proposta di matrimonio
Nuovamente ospite del programma Vieni da Me di Caterina Balivo, in onda su Rai 1, Giada Pezzaioli ha raccontato il motivo della sua reazione così fredda alla proposta di matrimonio da parte di Giovanni Conversano. “Voglio spiegare a mia risposta perché anche attraverso i social un sacco di gente ha detto non sei innamorata, non lo vuoi sposare” ha esordito la bellissima ex Miss. “In nove anni ho sempre immaginato che sarebbe arrivato il momento della proposta ma lo immaginavo diversamente”.
Uomini e Donne, Giada rivela: “A Giovanni la mia risposta la darò guardandolo negli occhi”
Giada è rimasta male anche perché Giovanni non aveva un anello, cosa che per lei è importante in quanto si tratta di un simbolo, di una promessa. E non importa il suo valore. “Poteva essere anche di bigiotteria, è comunque un simbolo” ha spiegato. Ha poi proseguito: “Io immaginavo una proposta di matrimonio diversa, intima. Mi dispiace di aver reagito così perché non era mia intenzione dirgli di no. Tu mi hai introdotto dicendo che avremmo parlato di Miss Italia quindi non me lo aspettavo proprio”.
Giada ha anche rivelato che Giovanni c’è rimasto un po’ male per come sono andate le cose. “In settimana lui non ha avuto il coraggio di riaprire l’argomento ma io la risposta ce l’ho nel cuore e, a questo punto, gliela dirò a quattr’occhi” ha concluso. E di certo sarà un sì!