Una volta lasciato definitivamente Uomini e Donne, la vita di Giorgio Manetti, 65enne fiorentino considerato l’ex storico di Gemma Galgani, è cambiata radicalmente. E non solo grazie all’amore della nuova compagna e convivente, Caterina, ma anche per via di nuovi progetti lavorativi inerenti alla recitazione. Poco fa, infatti, su Youtube è uscito il primo cortometraggio scritto e recitato proprio dal Manetti, che si intitola “Killer for a friend” e il cui seguito secondo Giorgio sarebbe perfetto per l’attrice Blake Lively.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti esordisce nel mondo del cinema
Poche ore fa Giorgio Manetti ha debuttato ufficialmente nel mondo del cinema annunciando dal suo profilo Instagram la pubblicazione su Youtube del suo primo lavoro, il cortometraggio “A killer for a friend”, in cui veste il duplice ruolo di co-produttore e attore. “Amici da questo momento potete visionare il mio cortometraggio “A Killer for a Friend” su Youtube” ha scritto l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne sulla sua bacheca.
Sbarca su Youtube il cortometraggio “A Killer for a Friend”
E ancora: “Una cosa divertente tra due amici, prodotta ed interpretata con l’amico Marco Becagli e diretta dal regista fiorentino Domenico Costanzo. Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo corto. Buona visione!” ha concluso. Non solo, perché tra le tante domande a cui ha risposto, Giorgio Manetti ha lasciato tutti senza parole quando ha dichiarato che ha anche pensato a un ruolo per il quale la nota attrice hollywoodiana Blake Lively sarebbe perfetta, ovvero quello di sua ex fidanzata.
L’ex protagonista di Uomini e Donne spiega perché ha recitato in inglese
Pur senza rivelare nulla sui contenuti, Giorgio Manetti aveva già parlato del suo progetto in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”. “Sono in dirittura d’arrivo con il mio cortometraggio, per iscriverlo a vari concorsi internazionali. Sono contento perché le pochissime persone che l’hanno visto dicono che è bello” sono state le sue parole. E ancora: “Io invece … sono ipercritico. L’ho prodotto, interpretato e scritto la sceneggiatura insieme al regista Domenico Costanzo e all’amico co-produttore Marco Becagli”.
L’ex cavaliere ha concluso: “Abbiamo scritto e girato in lingua inglese e stiamo aspettando la versione con i sottotitoli. L’idea è quella di inviarlo all’estero, farlo partecipare ai concorsi internazionali”. Ci riuscirà? Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sossio Aruta presto al cinema con Giorgio Manetti
I due ex cavalieri del Trono Over sono diventati attori, prendendo parte alle riprese di un film
Il pubblico di Uomini e Donne sicuramente…
Giorgio Manetti, paura per la compagna Caterina: malore per via del Covid
Come tantissime persone in questi mesi, anche l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha subito un lutto
Da un po’ di tempo latitante sui social, che…