Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 341

Uomini e Donne, Giovanna Abate sta frequentando un famoso e sexy ballerino di Amici?

Stando a quanto hanno notato i più attenti, su Instagram alcune foto indicherebbero una frequentazione in atto tra la tronista e la star di Amici

Visualizza Foto

La notizia, se confermata, sarebbe davvero clamorosa: secondo un noto portale che si occupa di gossip e televisione, l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, reduce da una brevissima relazione con la sua scelta Sammy Hassan, starebbe frequentando in gran segreto uno dei ballerini più sexy e famosi di Amici, che attualmente è single.

Uomini e Donne gossip, cosa c’è tra Giovanna Abate e Umbero Gaudino?

Stiamo parlando di Umberto Gaudino, che già da tempo segue la bella Giovanna su Instagram e non perde occasione per lasciare dei like. A quanto pare i due si troverebbero insieme in quel di Capri, come si evince da alcune immagini postate sui social. La piscina dove fanno il bagno, infatti, sembra la stessa, così come il locale dove hanno cenato due sere fa. Separatamente oppure in coppia?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

Gossip Uomini e Donne, il ballerino e la tronista si trovano a Capri insieme

Per adesso nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito, ma Giovanna ha indossato una maglietta molto particolare che potrebbe essere una smentita. Sì, perché sulla t-shrt dell’ex tronista c’è scritto “blablabla”, a indicare forse che sono tutte chiacchiere quelle che circolano su di lei. Del resto, dal bacio con uno sconosciuto (che ha poi confermato e raccontato tutto) alla cena romantica con un misterioso e ricco accompagnatore, di Giovanna ultimamente si dicono molte cose, ma non è certo detto che tutti i pettegolezzi siano veri… anzi!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate beccata in intimità con un ragazzo

Uomini e Donne trono classico, il presunto riavvicinamento tra Sammy Hassan e l’ex moglie

Per esempio, non sappiamo neanche se sia fondato il pettegolezzo secondo cui Sammy Hassan sarebbe tornato con la sua ex moglie e madre di suo figlio, Elena Cat. L’indiscrezione circola da diversi giorni e sembrerebbe confermata dal fatto che i due vivono nuovamente assieme. Con loro il figlio Cristian, che tra febbre e pidocchi non sta passando un bel periodo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

Si sono avvicinati e convivono sono per una questione pratica, per gestire nuovamente il piccolo, o anche in questo capo potrebbe esserci altro? Chissà!