La tresca tra Stefano Guglielmini e Nilufar Addati è venuta alla luce solo grazie alle dichiarazioni del ragazzo, che in questo modo si è “vendicato” perché la ragazza non è stata ai patti. Il caso è scoppiato in televisione ma poi è approdato in trasmissione nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di questa stagione 2017/2018. Tuttavia, con grande sconcerto del pubblico, la confessione di Nilufar Addati non è stata trasmessa in televisione, ma solo ed esclusivamente on-line.

Gossip Uomini e Donne, gli avvocati di Nilufar hanno impedito la messa in onda della confessione?

Sul sito di giorno fa su Witty Tv, infatti, la redazione di Uomini e Donne ha caricato il lungo video della confessione di Nilufar Addati. Ma perché il video non è stato mandato in onda? Sul web e sui social circolano strani rumors secondo cui, così facendo, la redazione abbia voluto tutelare l’ex tronista, probabilmente per assecondare anche i suoi genitori e i suoi legali. Se così fosse, però, sarebbe davvero scandaloso, visto che altre persone a Uomini e Donne sono state massacrate per molto meno.

Gossip Uomini e Donne, la verità sulla vicenda secondo un portale on-line

A chiarire la posizione della redazione di Maria De Filippi, tuttavia, ci ha pensato il sito GossipBlog, che ha chiarito come il motivo della mancata messa in onda della confessione sia dovuta a motivi prettamente tecnici. “Secondo quanto apprendiamo, la confessione di Nilufar non è stata trasmessa in quanto il programma ha preferito diffonderla sul web laddove il caso è nato e scoppiato (il corteggiatore Stefano aveva alzato il polverone pubblicando nelle sue Instagram Stories una foto scattata in compagnia proprio di Nilufar), si legge sul portale.

Gossip Uomini e Donne, la mancata messa in onda ha infastidito parte del pubblico

Il sito continua facendo luce su questa situazione che stava creando non poco imbarazzo alla redazione e a Raffaella Mennoia: “Nelle scorse ore sui social girava voce che la scelta di non mandare in onda in tv il mea culpa di Nilufar fosse conseguenza di una richiesta avanzata dai famigliari della tronista; una sorta di richiesta di grazia nei confronti di una giovane ragazza consapevole di aver sbagliato. In realtà, come detto, la decisione è indipendente da ogni tipo di più o meno presunto veto ed è motivata dalla ragione ‘tecnica’ che abbiamo riportato qui sopra”.

A noi fa piacere che sia così e che non si tratti di una sorta di trattamento di favore, tuttavia avremmo preferito vedere ogni cosa in televisione… E voi?