In questi giorni stanno aumentando in modo esponenziale i contagiati di Coronavirus a causa dei ritorni dalle vacanze degli italiani e degli assembramenti nei luoghi affollati. Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto sapere di essere risultata positiva al virus e non è l’unica. La ragazza viaggiava con Vittoria Deganello che proprio in queste ore ha annunciato di essersi contagiata anche lei. Il suo racconto ha scosso molto i followers, in quanto non sentirebbe più odore e sapori.
Uomini e Donne: anche Vittoria Deganello contagiata
Dopo Giulia Latini che ha annunciato la positività del Coronavirus attraverso un lungo post su Instagram, arrivano le parole di Vittoria Deganello che ha rivelato di essersi contegiata anche lei. D’altronde le due viaggiavano insieme in Sardegna e hanno frequentato gli stessi posti. Proprio come la Latini, l’ex corteggiatrice ha spiegato la situazione attuale sul suo profilo: “Ho fatto il tampone e sono risultata anch’io positiva, ora sono in isolamento domiciliare. Non sto male, a parte qualche sintomo del virus, tra cui mal di testa e debolezza. Il primo giorno ero superattiva, ma poi è arrivato il calo con qualche linea di febbre”.
Uomini e Donne: Vittoria non sente più i sapori e gli odori
Nonostante Vittoria Deganello abbia dichiarato di sentirsi abbastanza bene, le sue parole hanno preoccupato numerosi followers. Non a caso, oltre alle linee di febbre e stanchezza generale, l’ex corteggiatrice ha svelato un sintomo che finora non era stato mai approfondito dovutamente: “E’ un sintomo abbastanza comune, ma da stamattina io non sento più odori e sapori. Qualsiasi cosa io mangio, non percepisco nulla. Odori, profumi, niente, non sento assolutamente nulla in questa aria”. La ragazza, tuttavia, rassicura tutti: “Sono tranquilla, non sto frequentando nessun familiare e aspetto che tutto si risolva”.
Va ricordato che Vittoria fece il tampone anche a marzo perché fu a contatto con una persona positiva, ma lei risultò negativa in quell’occasione.