Ida Platano, volto storico del trono over di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé per un misterioso comportamento “pericoloso” che ha deciso di non rivelare completamente. Nelle ultime ore, infatti, l’hair stylist bresciana ha condiviso una serie di Instagram stories nelle quali ha raccontato ai follower di essere pensierosa per due cose che ha fatto, una delle quali sembrerebbe avere un certo peso emotivo o addirittura legale. Scopriamo in realtà di cosa si tratta.
Uomini e Donne: l’annuncio di Ida Platano
Dalla tavola di un bar, in una mattinata apparentemente tranquilla, Ida Platano ha spiegato di sentirsi “un po’ pensierosa” per due motivi. “Una di queste cose non posso dirvela, sono pazza, pericolosa, ed è per questo che non posso parlarne”, ha confidato. Una dichiarazione che ha immediatamente acceso la curiosità dei fan, scatenando ipotesi e speculazioni nei commenti e nei messaggi privati ricevuti dalla ex dama.
LEGGI ANCHE –> Ida Platano ripensa a Riccardo Guarnieri: il gesto che spiazza
Shopping notturno e sensi di colpa per Ida Platano
Ida ha cercato di alleggerire il tono della confessione rivelando la seconda “marachella”: “Stanotte ho fatto un po’ di shopping, quello dove ci sono un po’ di sensi di colpa… ma ormai, quello che è fatto è fatto”. Una frase che ha suscitato empatia nei suoi follower, che spesso si identificano in queste azioni impulsive, guidate più dall’emozione che dalla logica.
Uomini e Donne gossip: il bisogno di Ida Platano
Poco dopo, è tornata a riflettere sull’episodio che l’ha resa pensierosa. “Perché devo fare queste cose quando so che mi posso mettere nei guai? Io sono fatta così, mi piace un po’ di adrenalina”, ha ammesso. Poi ha aggiunto ironicamente: “È meglio che vada a chiudermi in casa, ma non so quanto resisterò”. Una frase che ha alimentato ancora di più il mistero su ciò che ha realmente fatto.
LEGGI ANCHE –> Ida Platano derisa sui social da Tina Cipollari: il motivo
Gossip Uomini e Donne: Ida Platano fa chiarezza sul suo nuovo amore
Le parole di Ida Platano hanno subito acceso le speculazioni del pubblico, che ha iniziato a chiedersi se il mistero riguardasse una nuova relazione. La risposta dell’ex di Uomini e Donne è arrivata chiara e diretta: “Ma voi che pensieri vi fate? Addirittura mi state chiedendo se mi hanno visto con qualcuno. Non c’entrano gli uomini. Vi ho detto che è una cosa pericolosa. Uomini zero. Sono stata chiara?”
Dopo Uomini e Donne, un percorso ancora aperto
Dopo anni trascorsi tra scelte, ritorni e delusioni sentimentali nel salotto di Maria De Filippi, Ida Platano non è ancora riuscita a trovare una relazione stabile neppure lontano dalle telecamere. Nonostante i tanti tentativi, l’amore vero sembra ancora sfuggirle. Ma la sua determinazione e autenticità continuano a conquistare i fan che sperano di vederla presto serena anche dal punto di vista sentimentale.
LEGGI ANCHE –> Ida Platano insultata per il suo fisico: intervengono due ex tronista di U&D
Un personaggio amato e discusso
Ida Platano è una di quelle figure che divide, ma non lascia indifferenti. Con la sua spontaneità, il modo istintivo di vivere le emozioni e quella vena ribelle che la spinge a fare “cose pericolose”, continua a essere uno dei volti più seguiti e amati anche dopo la sua uscita dal programma. Chi la segue, la ama proprio perché non indossa maschere.
Ida Platano continua a condividere la sua quotidianità tra riflessioni, piccoli segreti e tanta ironia. Che sia davvero finita nei guai o semplicemente abbia cercato di stuzzicare l’attenzione del suo pubblico, una cosa è certa: sa come tenere viva la curiosità dei suoi fan. E se l’amore non è ancora arrivato, forse questa “follia” misteriosa le regalerà nuove emozioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…