Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 22 aprile 2024 ed ora ci si chiede cosa farà il corteggiatore con il tatuaggio che ha fatto per la tronista nei primi mesi di conoscenza. Mario si è scritto il nome di Ida sul polso per dimostrarle che stava facendo sul serio, ma le cose hanno preso una piega davvero inaspettata quando lei l’ha mandato a casa. Cosa succederà adesso?
Uomini e Donne: Ida chiude definitivamente con Mario
Grazie alle anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha fornito Lorenzo Pugnaloni si è venuto a sapere che Ida Platano ha eliminato Mario Cusitore dopo aver scoperto che la segnalazione del “B&B gate” non era una bugia. Il corteggiatore ha vuotato il sacco a seguito di alcune pressioni da parte della tronista e degli opinionisti, giurando che tra lui e questa ragazza non è successo assolutamente nulla di allarmante. Ida è rimasta comunque molto amareggiata e dopo un’accesa discussione ha deciso di mandare via Mario.
Uomini e Donne: Mario cancellerà il tatuaggio fatto per Ida?
A discapito delle numerose segnalazioni, Mario Cusitore non ha mai nascosto i sentimenti che prova per Ida Platano e ha sempre cercato di dimostrarlo attraverso gesti eclatanti: mazzi di fiori, torte, palloncini e addirittura aperte dichiarazioni d’amore nello studio di Uomini e Donne, anche se la sua mossa più folle rimane il tatuaggio che ha fatto in onore della tronista. Il corteggiatore si è fatto incidere il suo nome sul polso, ma vista la fine della loro frequentazione ora potrebbe decidere di rimuoverlo o coprirlo.
Mario Cusitore non ha ancora spezzato il silenzio da quando Ida Platano ha deciso di eliminarlo, perciò non si sa ancora con precisione che fine farà il tatuaggio. Ciò che è certo è che il corteggiatore di Uomini e Donne non sarà la scelta della tronista, al contrario di quanto si pensasse, anche perché lei ha dovuto abbandonare il trono dopo che Pierpaolo Siano si è auto eliminato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…