Sara Affi Fella torna a far parlare di sé ma questa volta la sua vita sentimentale non c’entra assolutamente nulla. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram una foto con il suo nuovo tatuaggio e subito è stata costretta a toglierla… Il motivo? La scritta in questione conteneva un errore grossolano, un errore di grammatica inglese davvero assurdo che tutti hanno immediatamente notato ma non Sara (sennò non l’avrebbe mostrato) e neanche il tatuatore che gliel’ha fatto!
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la gaffe di Sara Affi Fella fa il giro del web
Tutto è cominciato con una foto postata da Sara Affi Fella. L’ex tronista ha mostrato la schiena nuda sulla quale campeggiava il suo nuovo tatuaggio, una frase piuttosto lunga scritta in piccolo seguendo la colonna vertebrale. Sara Affi Fella voleva scrivere: “For those like me who never give up”, ossia in italiano “Per quelli che come me non si arrendono mai”. Una frase motivazionale tutto sommato bella e con un senso preciso, visto quello che è successo lo scorso anno all’ex tronista, che ha pagato cari i suoi errori.
Gossio Uomini e Donne, tatuaggio con errore per l’ex tronista!
Peccato che né Sara Affi Fella né il suo tatuatore si sono accorti che la frase era stata trascritta in maniera chiaramente sbagliata, mettendo al posto del pronome “me” l’aggettivo “my”, ovvero “mio”. Ovviamente il significato della frase si è perso completamente e la cosa assurda è che sono stati i fan a doversene accorgere, perché né la modella, né chi l’ha fatto né gli amici a cui sicuramente l’avrà fatto vedere prima di postarlo si sono accorti di nulla! Inutile dire che sono piovute critiche a non finire.
Uomini e Donne gossip, piovono gli sfottò e Sara elimina la foto
Da chi accusa la Affi Fella e chi la circonda di essere ignorante a chi si limita a deriderla, tutti hanno avuto da ridire sul tatuaggio della ragazza, che quasi immediatamente ha tolto la foto. Tuttavia, come sempre in questi casi, erano bastati pochi istanti perché lo scatto venisse screenshottato e facesse il giro del web. Tant’è che tutti ne parlano. Sara non ha detto nulla in merito, anche se qualcuno si aspettava desse la colpa al tatuatore, e certamente rimedierà cancellando la lettera col laser e riscrivendola.
Tuttavia la gaffe resta e sta facendo molto ridere gli haters di Sara, che purtroppo sono ancora moltissimi!