Quando Ivan Gonzalez è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 4, dalla quale è uscito molto velocemente, dopo appena qualche settimana, la sua ex fidanzata Sonia Pattarino non ha preso molto bene la cosa e lo ha accusato di essere un calcolatore interessato solo al successo, nonché di non averle mai realmente voluto bene. E adesso per Ivan è arrivato il momento di rispondere alle accuse.
Uomini e Donne gossip, Ivan Gonzalez torna a parlare della ex Sonia Pattarino
In una recente intervista, infatti, dopo aver parlato della vittoria del GF Vip 4 da parte di Paola Di Benedetto (che lui trova assolutamente giusta), Ivan Gonzalez è passato all’attacco dell’ex fidanzata Sonia Pattarino, conosciuta e scelta quando lui era tronista a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, lo aveva accusato di aver sempre finto con lei e di averla cancellata da un giorno all’altro, al punto che nella Casa neanche la nominava quando si parlava delle storie passate.
Gossip Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista
“Si è comportata malissimo nei miei confronti” ha tuonato Ivan Gonzalez in merito alle parole di Sonia Pattarino. “Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me… Ha detto tante bugie […] Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili” ha commentato, duro.
Uomini e Donne trono classico, Ivan tuona: “Comportamento inaccettabile da parte di Sonia”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi proseguito il suo sfogo spiegando il reale motivo per cui tra lui e Sonia era finita da tempo. “Sonia ha 32 anni, era pronta per avere figli e famiglia, a differenza mia che non me la sento ancora. Era troppo gelosa, possessiva” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Che poi ha rivelato: “Quando facevo serate nei locali si lamentava che le fan si avvicinavano a me. Ma dico: ti sei fidanzata con un ragazzo che lavora con l’immagine, lo hai conosciuto in tv”.
“Non pensi che sia normale che le ragazze chiedano un selfie o un abbraccio quando mi incontrano? Non ho parole, credetemi” ha concluso. E ora non resta che aspettare la risposta di Sonia, che siamo certi non tarderà ad arrivare!