Sul web e sui social continua a tenere banco il giallo legato alla tronista Jessica Antonini di Uomini e Donne e alla sua scelta, il bel Davide Lorusso. Non essendo ancora andata in onda la puntata in questione, i due non possono ancora mostrarsi né scrivere sui social, ma voci fondate sostengono che si siano già lasciati. Il motivo? La 29enne avrebbe scoperto molte bugie dette da Davide, tra cui la presenza di una fidanzata che si è palesata tramite una segnalazione.
Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono davvero lasciati?
Da giorni aleggiano ombre di diverso tipo sulla storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Davide Lorusso e Jessica Antonini, il corteggiatore e la tronista che si sono piaciuti sin da subito e sono usciti dal programma di Maria De Filippi in tempo record (per volere di lei). Una voce che sembra assolutamente fondata è giunta all’orecchio degli influencer Amedeo Venza e Deianira Marzano, notoriamente esperti di Uomini e Donne.
Sulla coppia aleggia la presenza di una misteriosa ex fidanzata (che tanto ex non sarebbe)
A quanto pare la storia tra Davide e Jessica si sarebbe già interrotta a causa di una verità sorprendente: Lorusso, infatti, avrebbe ingannato tutti e sarebbe fidanzato con un’altra. O meglio lo era, almeno fino a poche puntate prima della scelta di Jessica. La segnalazione, con tanto di screen che la provano, è arrivata a Venza e alla Marzano, che l’hanno immediatamente diffusa sul web. “Amedeo, io non voglio rovinargli la sua nuova storia ma non è assolutamente sincero” ha spiegato la donna, una mamma single di trent’anni che cresce da sola una figlia piccola.
La segnalazione: “Davide è interessato solo alla visibilità”
“Con lui ci avevo creduto perché ci ho messo il cuore”. E invece a quanto pare Davide era interessato solo alla visibilità, ricercata da anni, sin da quando aveva partecipato a Temptation Island nelle vesti di tentatore. Del resto, quando Davide aveva fatto un passo falso ammettendo di avere qualche curiosità nei confronti dell’altra tronista, Sophie Codegoni, in tanti avevano messo in dubbio la sua sincerità, visto che sembrava perso di Jessica e fin dall’inizio aveva dichiarato di voler corteggiare solo lei.
Ma poi lui aveva fatto marcia indietro, negando, e Jessica lo aveva perdonato. Alla luce di quanto è emerso adesso, probabilmente quell’episodio era un tentativo di creare un triangolo con l’altra tronista per “allungare il brodo”, restare nel programma e attirare ancora di più l’attenzione su di lui.