La quarantena da Coronavirus ha messo in difficoltà non solo la gente comune, ma anche tanti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. È il caso di Sossio Aruta, che nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha ammesso di avere problemi economici non indifferenti e di essere molto frustrato per non poter veder i figli.
Uomini e Donne gossip,lo sfogo di Sossio Aruta
Intervistato dal settimanale Nuovo in edicola questa settimana, Sossio Aruta è apparso triste e sconfortato poiché i suoi sogni sembrano allontanarsi sempre più. “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così” ha spiegato. “Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto”.
Gossip Uomini e Donne, le difficoltà economiche e personali
L’ex cavaliere del trono classico di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato che questa situazione di quarantena ha messo a dura prova anche la sua famiglia, in primis la sua compagna (nonché futura moglie) Ursula Bennardo e i figli: “Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare” ha detto Sossio.
Uomini e Donne trono over, Sossio non ce la fa più: “Non vedo i miei figli da mesi ormai”
“Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili. E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi” ha proseguito. I figli di Sossio, infatti, vivono con la loro mamma in Emilia Romagna. “Sono disgustato da questa situazione: è un po’ come se stessimo vivendo la terza guerra mondiale ma senza armi”.
“Per me questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco e che noi siamo soltanto pedine…” ha concluso il protagonista del GF Vip 4 e del programma di Maria De Filippi.