Sossio Aruta e Ursula Bennardo tra pochi mesi diventeranno genitori del loro primo figlio insieme e l’emozione è tantissima. Sia l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che la sua fidanzata hanno sempre dichiarato di volere una femminuccia, visto che hanno già rispettivamente due e tre figli, tutti maschi. Fino a qualche ora fa il sesso del nascituro non si conosceva, ma ora finalmente è stato annunciato: si tratta di una femminuccia, che verrà chiamata Bianca come la mamma di Sossio.
Sossio e Ursula, la festa per scoprire se è maschio e femmina: ecco il risultato!
L’ultima intervista della coppia a Uomini e Donne Magazine risale ad appena qualche settimana fa, quando Ursula Bennardo ha confessato di stare vivendo un periodo felice ma al tempo stesso impegnativo. “Questi primi mesi di gravidanza non sono facilissimi” ha ammesso l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. “Ho le solite nausee tipiche, anche se devo dire che non posso lamentarmi”. La donna ha poi rivelato che nel corso dell’ultima visita ginecologica i medici sono stati chiari: visto che non è più giovanissima, per preservare il bambino in grembo deve stancarsi il meno possibile.
Sossio e Ursula, la festa per scoprire se è maschio e femmina: ecco il risultato!
La coppia ha poi smentito i rumors sempre più insistenti riguardo a un matrimonio segreto. Sul web, infatti, ci sono delle foto che raffigurano Sossio Aruta e Ursula Bennardo in abito da sposa, sorridenti e felici. Ma la realtà è ben diversa. “Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati, Quella foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa” ha raccontato l’ex cavaliere del trono over Uomini e Donne. “Per ora abbiamo deciso di goderci questo momento di gioia, siamo sommersi dalle emozioni… il matrimonio arriverà più in là”.
Sossio e Ursula, la festa per scoprire se è maschio e femmina: ecco il risultato!
E tra le emozioni più forti c’è senza dubbio la scoperta del sesso del nascituro, che è avvenuta su Instagram in maniera alquanto particolare. Gli amici della coppia, infatti, hanno organizzato una festa con tanti palloncini: in quello più grande, c’era la risposta al mistero; il pallone conteneva infatti dei coriandoli, Sossio e Ursula l’hanno bucato scoprendo così che erano… di colore rosa! Il nuovo arrivato sarà dunque una femminuccia, Bianca, per la gioia di entrambi i genitori, che desideravano tanto una bambina, avendo già diversi maschietti.
“Finalmente arriverà la principessa che desideravo” ha scritto Sossio su Instagram, dove ha pubblicato il video in questione. “Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo @ursulabennardo”.