Dopo le durissime parole di Maria De Filippi, è arrivata anche la replica della diretta interessata, Teresa Cilia. Nonostante infatti in trasmissione la conduttrice non abbia mai fatto il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, è stato subito chiaro a tutti che si riferisse proprio a lei quando ha parlato di gente ingrata a cui ha dato un lavoro e che poi si è licenziata perché voleva più soldi, prendendosela con la sua collaboratrice di fiducia Raffaella Mennoia. Ma cosa avrà risposto Teresa a queste gravi accuse?
Uomini e Donne, gossip trono classico: il durissimo sfogo di Maria De Filippi
La scorsa estate Teresa Cilia, che oltre a essere stata in passato tronista di Uomini e Donne ha anche lavorato per la redazione di C’è Posta per Te, lavoro offertole da Maria De Filippi in persona, si è resa protagonista di una polemica molto forte contro Raffaella Mennoia. La cosa non è andata già alla De Filippi, di cui la Mennoia è il braccio destro. E nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria si è tolta qualche sassolino dalla scarpa facendo delle rivelazioni.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la replica di Teresa Cilia su Instagram
Pur non nominando mai direttamente la Cilia, ha parlato senza dubbio di lei quando ha raccontato pubblicamente che una persona che in passato ha lavorato per lei, e che si è licenziata perché voleva più soldi, la scorsa estate se l’era presa con una sua collaboratrice (la Mennoia). Ovviamente Teresa è venuta a sapere la cosa e ha subito replicato. “Io generalmente non rifiuto mai un lavoro perché mi metto sempre in gioco… Il problema è che abitando a Milano o Roma la vita è molto più cara, io essendo siciliana ho un tenore di vita ben diverso rispetto al nord” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.
Gossip Uomini e Donne, la verità di Teresa: “I soldi non bastavano, così sono tornata a casa in Sicilia”
Teresa Cilia ha continuato così: “Ho vissuto pure a Milano e sono tornata in Sicilia proprio per questo motivo così come a Roma. Purtroppo mio marito, non avendo trovato occupazione, mi sono trovata a lavorare lì per un anno intero e non vi nascondo che abbiamo avuto molte difficoltà perché là si paga tutto. Purtroppo e a malincuore ho dovuto rinunciare, rimboccandomi poi le maniche a trovare lavoro giù in Sicilia”. Insomma, a suo dire lo stipendio per il quale lavorava a C’è Posta per Te era troppo basso per vivere in due a Roma.
Non solo, perché la Cilia ha tirato anche in ballo la sua malattia, spiegando che il possibile ritorno del tumore (per fortuna si trattava di un falso allarme) unito ai pochi soldi di stipendio, l’hanno costretta a tornare a casa lasciando il lavoro da Maria De Filippi.