Lei si chiama Sophie Codegoni, ha 18 anni appena compiuti e di mestiere fa l’indossatrice. Vive a Milano, e tra le altre cose ha lavorato anche con Chiara Ferragni. Figlia di genitori separati, Sophie appare molto più matura della sua età, sia fisicamente che mentalmente, ma nel suo caso probabilmente non è farina del suo sacco. Il tocco della chirurgia estetica, infatti, è inconfondibile.
Uomini e Donne gossip: chi è Sophie Codegoni, la nuova tronista
In queste ore, non appena è stato reso noto il nome della nuova tronista, la modella 18enne Sophie Codegoni, il web si è letteralmente scatenato. Sì, perché assieme alle foto attuali della tronista – obiettivamente bellissima – sono subito spuntate altre foto, quelle di un anno o due anni fa. E la differenza nel volto della modella è davvero tantissima.
Gossip Uomini e Donne, la scioccante trasformazione fisica di Sophie
Impossibile insomma non notare un presunto, massiccio ricordo alla chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda labbra e naso. Ovviamente gli utenti dei social si sono letteralmente scatenati, e hanno riempito di commenti le pagine ufficiali di Uomini e Donne, affermando che sia un pessimo esempio scegliere ragazze così rifatte al posto di ragazze vere, acqua e sapone.
Uomini e Donne nuova tronista, l’ironia e le battute del web
Sophie Codegoni, del resto, aveva già fatto discutere a proposito della sua presentazione. La ragazza, infatti, ha dichiarato di aver avuto una storia importante di sei mesi, finita male, e di essere rimasta per questo molto delusa dagli uomini. Una presentazione, la sua, che ha fatto sorridere in molti: la presa in giro del web è stata immediata, e tanti si sono chiesti che esperienza possa avere una ragazzina appena maggiorenne.
Insomma, se lo scopo della redazione scegliendo Sophie come tronista era quello di destare polemiche, ci è riuscita in pieno!