Colpo di scena inaspettato nella storia di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, entrambi protagonisti del trono over dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La loro storia, molto seguita e altrettanto tormentata, è terminata ufficialmente, per volere di lui, poco prima della fine del programma di Maria De Filippi, che è andato in ferie per l’estate. Elisabetta aveva già cominciato a frequentare un altro cavaliere, il personal trainer romano Marco Pistonesi, e si pensare avrebbe proseguito la frequentazione. E invece no, perché a quanto pare la donna starebbe rifrequentando l’ex Luca…
La storia tormentata di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone a Uomini e Donne
Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sembravano aver chiuso ufficialmente, visto che lui aveva ribadito più volte di non volersi impegnare con lei; nonostante le volesse molto bene, infatti, non sentiva quel qualcosa in più che lo facesse andare oltre nella conoscenza. Il cavaliere era stato molto criticato dagli opinionisti, i quali lo hanno accusato anche di giocare con i sentimenti di Elisabetta, contattandola anche dopo averla lasciata e mettendola così in confusione. Alla fine i due hanno rotto definitivamente.
Uomini e Donne trono over, la rottura definitiva
Elisabetta sembrava molto convinta, tanto che in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine aveva ribadito di non volere più una persona come Luca e di essere molto delusa da tutto quello che è accaduto. “Non mi aspettavo che Luca si comportasse così: la nostra è stata una relazione a tutti gli effetti, nonostante ciò che dichiara lui” aveva dichiarato, affermando di essersi sentita non rispettata, trattata come una persona di poco valore. E ancora, aveva proseguito: “Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita”.
Luca ed Elisabetta avvistati a Milano: hanno preso in giro tutti quanti?
“Ho avuto una pazienza infinita, ma quando si supera il limite non sono disposta a scendere a compromessi” aveva concluso, affermando che ormai da parte sua nei confronti di Luca c’era un muro e che era pronta ad aprirsi a nuove conoscenze. Detto fatto, la dama ha cominciato a uscire con il personal trainer romano Marco Pistonesi, e i due si sono anche baciati. Lo hanno raccontato nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. Ma poi deve essere successo qualcosa, perché Elisabetta Simone è stata avvistata negli scorsi giorni a Milano assieme a Luca Cenerelli. I due, dunque, devono aver deciso di riprendere a frequentarsi.
Oppure c’è un’altra opzione, che per molti è tutt’altro che campata in aria, ovvero che Luca ed Elisabetta erano già d’accordo e dunque durante il programma avrebbero finto di litigare a favore di telecamere per restare in studio (un po’ come avrebbero fatto Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri).