Cos’è successo tra Luca Salatino e Matteo Ranieri? Da essere grandi amici, i due ex tronisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne non si guardano più in faccia e nessuno li ha mai più avvistati insieme, né ha notato tracce di un rapporto social, like oppure commenti. Ebbene sì: stando ai gossip, i due avrebbero litigato per un motivo ben preciso; che non è Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca, bensì… il Grande Fratello Vip 7!
Uomini e Donne gossip, cos’è successo tra Luca Salatino e Matteo Ranieri?
Chi segue Luca Salatino e Matteo Ranieri su Instagram, si è reso conto che i due ex tronisti si ignorano da ormai oltre un mese. I due volti noti del talk show di Maria De Filippi non si vedono da tempo né si nominano sui social. Luca Salatino ha trascorso infatti agosto con la sua fidanzata, Soraia Allam Ceruti, con la quale è andato in vacanza in Grecia, mentre Matteo Ranieri prima è andato a Ibiza con i fratelli, poi ha ripreso a lavorare nella sua amata Liguria.
I due ex tronisti di Uomini e Donne si ignorano da tempo
Nessuna traccia invece del viaggio insieme che avevano dichiarato avrebbero fatto sempre in estate. Insomma, la loro tanto decantata amicizia fraterna sembra sfumata nel nulla e c’è chi mormorava fosse colpa di un terzo incomodo, ovvero Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino che non avrebbe molto la presenza troppo assillante di Matteo Ranieri tra di loro. Ma a quanto pare non è così.
Gossip Uomini e Donne, c’entra il GF Vip?
Luca Salatino e Matteo Ranieri, infatti, avrebbero litigato per un altro motivo, e cioè perché il romano, pur sapendo da settimane di essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, non ha detto nulla al collega amico, che se l’è legata al dito. Non solo, perché secondo qualcuno Matteo sarebbe anche un po’ geloso, dal momento che pure lui aveva fatto i provini per il reality show di Alfonso Signorini, ma non è stato preso.
Sarà davvero così? Per adesso i diretti interessati tacciono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…