Una nuova registrazione di Uomini e Donne è stata completata e quello che è emerso dalle anticipazioni è a dir poco clamoroso. Al centro dell’attenzione c’è come sempre Gemma Galgani che questa volta ha provato a stupire tutti. La dama più famosa d’Italia ha deciso di fare uno scherzo a Maria De Filippi, ma quest’ultima pare proprio non aver gradito. N’è scaturita una lunga discussione che ha spinto Queen Mary a prendere una scelta inaspettata.
Uomini e Donne: caos in studio
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, i riflettori sono stati puntati su Gemma Galgani. La storica dama si apprestava a scendere i gradini dello studio quando ha fatto finta di scivolare. In tanti si sono apprestati a soccorrerla, specie Maria De Filippi che si è mostrata subito preoccupata. Persino Tina Cipollari ha lanciato un grido di spavento. Nel caos generale, la Galgani si è alzata con un sorriso a trentasei denti e ha svelato il tranello. Il pubblico ha tirato un sospiro di sollievo, ma poi si è letteralmente infuriato con lei. Tra i fischi della platea, è intervenuta anche la De Filippi palesemente infastidita.
Uomini e Donne: Gemma Galgani espulsa
Lo scherzo di Gemma Galgani ha fatto ridere soltanto lei, in quanto tutti le hanno poi urlato contro. In particolare, Maria De Filippi si è irrigidita e ha palesato il suo dissenso. La conduttrice ha parlato di scherzo di cattivo gusto che ha preoccupato tutti. La dama, dall’altro canto, invitava tutti a farsi una risata ogni tanto. Ed ecco che la De Filippi ha perso le staffe. Prima ha urlato dalla sua postazione, poi si è avvicinata faccia a faccia alla dama. Tra urla e rancori inimmaginabili, la conduttrice ha invitato Gemma ad abbandonare per sempre la trasmissione e non metterci mai più piede. Così, la dama è uscita a testa bassa.
Insomma, una storia clamorosa. E forse anche troppo. Non a caso, se vedeste il calendario oggi, vi accorgereste che è il 1° aprile 2022, il che significa che questo è un gigantesco Pesce d’Aprile. Le due non hanno mai litigato, ma anzi continuano a rispettarsi come sempre.