La tronista Ludovica Valli, sorella di Beatrice, ha dato spettacolo durante la rassegna cinematografica in corso a Venezia. L’influencer si è presentata all’evento con un outfit molto particolare, che non ha incontrato per niente i gusti del pubblico. A far scalpore sono soprattutto le scarpe scelte per l’occasione, un paio di ciabatte da mare. La Valli ci ha tenuto,però, a rispondere alle critiche sul suo conto, vediamo come.
Ludovica Valli vestita senza gusto al suo arrivo in Laguna
Ludovica Valli ha colpito tutti al suo arrivo a Venezia in occasione del Festival del Cinema, ma non in positivo. La giovane influencer indossava un vestito simile ad un prendisole color arancione sgargiante e un paio di ciabatte rosa. A chi ha criticato questa sua scelta ha risposto così: “A parte che io sono alta 1.77cm, quindi chi se ne frega di mettersi un tacco. Poi una donna non è donna solo quando si mette il tacco, una donna è sempre donna. Poi c’è occasione e occasione. Io con un look del genere il tacco non lo vedevo molto bene. E comunque non ne sentivo il bisogno. So che alcune condividono e altre no, ma questo è il mio pensiero”.
Dunque, a Ludovica pare non interessare il parere degli altri, anzi continua a sostenere che il suo modo di vestire fosse adatto all’occasione, nonostante sia stata effettivamente una scelta azzardata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Ex tronista colpito duramente dal Covid: ecco di chi si tratta
Un protagonista del dating show ha messo in guardia i fan dal virus e racconta i tremendi sintomi che lo stanno tormentando
Ad aver preso il Covid è l’ex tronista…