Pubblicato il: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 111

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni con un’altra: arriva la reazione di Irene Capuano

Dopo la segnalazione che vedrebbe Luigi in hotel con Alessia Messina, Irene ha detto la sua tramite Instagram

Visualizza Foto

Irene Capuano ha detto la sua sulla presunta notte di passione che l’ex fidanzato, il tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni, avrebbe trascorso con la sensuale Alessia Messina, anche lei come Irene ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. Lo ha fatto senza mai nominare l’ex, ma riferendosi chiaramente a lui e lasciando intendere in maniera altrettanto chiara di credere alla segnalazione in questione, che è stata riportata su Instagram (con molteplici dettagli) dalla blogger Deianira Marzano.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Luigi Mastroianni e Alessia Messina, la segnalazione

L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni e Alessia Messina, corteggiatrice ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, si sarebbero visti a Roma, in hotel. I due avrebbero trascorso una notte insieme. A riportare la notizia è Deianira Marzano, e stavolta la popolare blogger e influencer sembrerebbe non avere alcun dubbio in merito. “Mi è arrivata una super soffiata!” ha esordito Deianira su Instagram“Sono stati avvistati in questo albergo di Roma Alessia Messina e Luigi Mastroianni”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni furioso con Deianira Marzano: “La denuncerò”

Uomini e Donne, gossip trono classico: notte di passione per Luigi e la ex di Amedeo Andreozzi?

E ancora, la blogger ha proseguito rivelando: “A parte i like che lui lascia da diverso tempo sotto i post di lei, questa soffiata mi è stata data proprio da una persona di cui ho fiducia al 100% altrimenti non lo avrei mai rivelato”. E a conferma delle sue parole, Deianira ha rivelato anche nel dettaglio il nome dell’albergo e il numero della stanza in cui avrebbe trascorso la notte Luigi e l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Ovviamente la notizia ha fatto immediatamente il giro del web e dei social.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram

Gossip Uomini e Donne, la replica di Irene Capuano

Inevitabilmente è giunta anche alle orecchie di Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi Mastroianni che nelle ultime settimane più volte aveva lasciato trapelare la speranza di poter tornare assieme. In tanti si sono chiesti come avrebbe preso l’ex corteggiatrice una simile notizia, e qualche ora fa è arrivato anche il suo commento. “Se vedete me felice riguardo alcune cose che vedo anche io, non solo voi, state tranquilli” ha detto Irene, che non ha mai nominato direttamente Luigi, ma il riferimento ovviamente è chiaro.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni chiude la porta a Irene Capuano: ecco le sue parole

“L’importante è che stia bene io, ognuno è libero di rifarsi la vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole. Quindi state tranquilli, io sto bene” ha concluso, lasciando chiaramente intendere di credere alla segnalazione.