Il ritorno alla vita di tutti i giorni per Luca Salatino dopo l’avventura al Grande Fratello Vip è stato segnato dall’operazione alla schiena. Il ragazzo si è operato in questi giorni e lentamente si sta riprendendo, ma già pensa al futuro. Parlando con i suoi followers, l’ex gieffino nonché ex tronista di Uomini e Donne ha svelato di voler lavorare per Maria De Filippi, di fare tutto per lei in quanto nutre grande stima. Secondo i rumors, la conduttrice non avrebbe perso tempo e gli avrebbe trovato un posto nei suoi programmi.
Maria De Filippi: accolta la richiesta di Luca?
Come i telespettatori sanno, Luca Salatino, prima di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Qui ha potuto conoscere Maria De Filippi, con la quale è entrato in ottimi rapporti essendo stata lei molto importante per il suo percorso. Ed ecco che il primo pensiero dopo l’operazione alla schiena, va a lei.
Con un appello, il ragazzo ha diramato la sua volontà: “Mi piacerebbe lavorare nella cucina di Maria De Filippi, farei tutto per lei”. Una richiesta che sarebbe arrivata puntale alla conduttrice e che sarebbe stata accolta in queste ore. Tuttavia, stando agli esperti, Maria avrebbe in mente per Luca un posto diverso dalla cucina.
Maria De Filippi: Luca vola a C’è Posta per Te?
Secondo quanto rivelato in queste ore, Maria De Filippi avrebbe contattato Luca Salatino per accertarsi delle sue condizioni dopo l’operazione. Qui ne avrebbe approfittato per fargli una proposta di lavoro a quanto pare. Niente posto in cucina tuttavia, bensì un ruolo nella prossima edizione di C’è Posta per Te. Proprio come capitato ad altri volti che hanno partecipato a Uomini e Donne, la conduttrice gli avrebbe proposto di diventare uno dei postini della trasmissione.
Un posto che sarebbe ben accettato dall’ex tronista che aveva messo la mansione tra le sue preferite: “Mi piacerebbe fare anche il postino a C’è Posta per Te“. Ed ecco che sarebbe stato accontentato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…