La scelta di Federico Nicotera nell’odierna puntata di Uomini e Donne è stata un momento molto emozionante per tutti i telespettatori e amanti del programma di Maria De Filippi. Dopo aver incontrato Alice Barisciani con brutte notizie per la corteggiatrice, è stata la volta di Carola Carpanelli, che si è rivelata essere la scelta. Dopo la rituale pioggia di petali di rosa, Maria De Filippi annuncia di avere in serbo una bellissima sorpresa per i due innamorati, qualcosa che sicuramente apprezzeranno.
Uomini e Donne, la scelta di Federico e Carola e il regalo di Maria
Durante la scelta, il tronista ha fatto entrare in studio un pupazzo con la scritta “Mi dispiace”, spiegando il significato e dimostrando di aver capito di aver spesso esagerato per mettere alla prova Carola. A questo punto Federico ha ammesso di aver commesso degli errori: “Mi dispiace perché tante volte sono stato freddo e non ho capito tanti tuoi silenzi. Mi dispiace averti fatto del male. Mi dispiace non aver capito subito chi è davvero Carola. Però c’è anche altro che devo dirti.”
A questo punto, Federico si è sbarazzato della scritta affissa sul pupazzo e ha mostrato quella che avrebbe fatto felice Carola: “Sei la mia scelta”. La corteggiatrice non ha potuto trattenere le lacrime per la felicità e ha esclamato: “Sei uno str**o”. Maria De Filippi ha confermato che Carola aveva ragione e ha elogiato Federico per la sua scelta; ma non è finita qui.
Alla fine, la conduttrice del dating show ha svelato il suo regalo per loro: una crociera rilassante. Sembrerebbe che i due partiranno il 2 aprile 2023 e che staranno via per parecchio tempo, infatti Maria De Filippi ha chiesto al tronista di avvertire il suo datore di lavoro di essere paziente. Sebbene non si conoscano ancora le mete del viaggio, sappiamo che a questi due non importerà e che sfrutteranno al meglio questa gentile concessione di Maria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…