Marialaura De Vitis è tornata a commentare il percorso di Luca Daffrè come tronista di Uomini e Donne, già in precedenza aveva risposto alle domande dei fans che la incoraggiavano a presentarsi come corteggiatrice nel programma di Maria de Filippi, visto il legame di complicità che i due ex naufraghi hanno stretto durante la loro esperienza all’Isola dei famosi 16. Proprio oggi Maria laura De Vitis ha esternato il suo parere sul trono di Luca Daffrè sul suo profilo Instagram.
Uomini e Donne, Marialaura De Vitis torna a parlare del tronista Luca Daffrè
Marialaura De Vitis ha risposto alle domande dei suoi followers sulle sue Instagram Stories e, parlando del trono di Luca Daffrè, ha detto: “Premettendo che ho visto solo le prime puntate perché poi sono stata in vacanza: per ora non mi sembra preso da nessuna delle ragazze con cui ha fatto le esterne…Diciamo che, secondo me, manca una ragazza che gli piaccia sia fisicamente che caratterialmente nella sua completezza. Mi sa che finora le ragazze che sono scese per lui le vedeva un po’ incomplete…E tra l’altro mi sa che lui sia un po’ difficile di gusti hahah. Comunque spero possa trovare la ragazza che sta cercando e gli auguro di trovare l’amore!”
Così l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 16 ha commentato il tronista di Uomini e Donne ed ex compagno di reality show, Luca Daffrè.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…