Sta per concludersi la nuova stagione in corso di Uomini e donne, che in queste ore è al centro dell’attenzione mediatica per la scelta del tronista Massimiliano Mollicone ricaduta su Vanessa Spoto e il curioso silenzio social di lui post-scelta. Il tronista dagli occhi di ghiaccio, nella puntata finale del suo trono è apparso molto emozionato, tanto che nel discorso fatto alla prescelta non riusciva a scandire bene le parole. La scelta di Mollicone ha suscitato tra le reazioni più disparate nel web, favorevoli e non, dove intanto preoccupa i fan dell’ormai ex tronista la sua assenza dai social e la mancata pubblicazione del consuetudinario video post-scelta della prima luna di miele che la produzione del dating-show organizza per ogni neo coppia. Particolari quest’ultimi che destano in rete il sospetto generale che tra i due sia già finita. Tuttavia, a rompere il silenzio è intanto Vanessa, come vi spieghiamo di seguito.
Uomini e donne, Massimiliano Mollicone assente in rete dopo la scelta
Per molti era inevitabile che Massimiliano Mollicone scegliesse al termine del suo trono la corteggiatrice Vanessa Spoto, eppure per i due neo piccioncini potrebbe essere già finita secondo altri telespettatori. Questo perché dopo la puntata della scelta del tronista dagli occhi blu particolarmente emozionante, andata in onda il 13 maggio 2021 su Canale 5, Massimiliano si è trincerato in un silenzio social inaspettato dall’alto dei 51mila follower e più vantati solo su Instagram. La lontananza di Massimiliano dal noto social, non a caso, desta in molti il sospetto che tra lui e la prescelta la conoscenza avviata alla corte di Uomini e donne possa già essere finita o che possa aver subito una battuta d’arresto per un problema.
Il mistero si infittisce su Massimiliano Mollicone e la scelta a Uomini e donne
Ad alimentare il mistero sul silenzio mediatico post-scelta di Massimiliano Mollicone è intanto il ritardo nel caricamento del video del dopo ultima puntata dell’ormai ex tronista con Vanessa Spoto sul sito-web dedicato ai protagonisti di Uomini e donne. Al termine di ciascuna scelta di U&D i protagonisti della stessa vengono invitati dalla produzione del dating show ad una prima luna di miele come coppia, che viene poi immortalata in un video da caricarsi su Witty. Cosa che non è accaduta con Mollicone. Che l’esterna per la neo coppia non ci sia mai stata e tra i due sia già finita?
Vanessa Spoto torna in rete dopo Uomini e donne
A rompere il silenzio o quasi dopo Uomini e donne è Vanessa Spoto, che riattivatasi in queste ore su Instagram ha condiviso con il web un primo post. Si tratta di una foto della scelta di Massimiliano Mollicone che lo immortala con lei e a corredo di cui lei scrive un messaggio di ringraziamenti generale in cui sono riportate anche alcune parole del brano Amarsi è un miracolo di Alberto Urso, che ha fatto da colonna sonora della sua scelta: “C’è un posto perfetto che ho scelto per te Non servono scuse per vivere In mezzo al deserto, sull’Everest… Davanti ad ogni ostacolo Amarsi è un miracolo. L’inizio di tutto@massimilianomollicone grazie a tutti di cuore @uominiedonne”. Un messaggio chiaro che sembra mettere a tacere le malelingue di chi scommetterebbe che tra i due sia già finita.
Nel frattempo Massimiliano spunta sulle sole Instagram stories, taggato in un video di Vanessa, che lo immortala alla guida di un’auto. Chissà, quindi, se Massimiliano si pronuncerà sul dopo scelta.