Non è sfuggita a nessuno l’assenza di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini tra le coppie del trono classico di Uomini e Donne invitate alla scelta di Teresa Langella. E ovviamente qualcuno ha fatto notare la cosa a Raffaella Mennoia, provocando una risposta molto acida da parte della redattrice del trono classico di Uomini e Donne. Quando la stessa domanda è stata fatta da un fan a Eleonora Rocchini, invece, la corteggiatrice fiorentina è stata decisamente più sarcastica e ha risposto a tono.
Uomini e Donne, gossip coppie: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini assenti alla scelta di Teresa Langella
Chi tempo fa ha seguito la querelle nata tra Oscar Branzani e Raffaella Mennoia, di certo non si sarà meravigliato del fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata Eleonora Rocchini, non fossero tra gli invitati alla scelta di Teresa Langella. Tra Oscar e Raffaella, infatti, al tempo erano volate parole grosse, con la redattrice che aveva bloccato il ragazzo sui social. Non solo, perché a detta di Oscar, la Mennoia non gli avrebbe neanche risposto alle ripetute chiamate per chiarire.
Uomini e Donne, gossip trono classico: la risposta stizzita di Raffaella Mennoia
Il motivo riguardava sempre i mancati inviti da parte della redazione alla coppia a favore di altre coppie. Al che Raffaella aveva replicato che erano Oscar e Eleonora a declinare gli inviti, ma da lì era scoppiata una lunghissima polemica che a quanto pare non è stata affatto superata. Il che è evidente dal modo in cui Raffaella Mennoia ha risposto a un fan che su Instagram le ha chiesto in maniera molto gentile ed educata: “Come mai Oscar ed Eleonora non erano presenti alla scelta? Spero risponderai”.
Gossip Uomini e Donne, la frecciatina ironica di Eleonora Rocchini
La risposta dell’autrice è stata: “Col cavolo che rispondo”. E a un altro che ha fatto la stessa domanda, Raffaella Mennoia ha replicato, chiaramente stizzita: “Ma scherzi vero?”. Decisamente più ironica la risposta data da Eleonora Rocchini, la quale alla medesima domanda ha ribattuto: “Non hanno pensato a noi. Probabilmente avevano già raggiunto il limite delle coppie da invitare”. Insomma, dopo mesi dalla lite con Oscar Branzani, proseguono i battibecchi a distanza della Mennoia con la coppia.
Ci sarà mai una pace tra questi tre amatissimi personaggi? A oggi noi temiamo proprio di no, anche perché troppe cose sono state dette, troppi sgarri fatti per voltare pagina da un giorno all’altro senza che qualcuno si scusi. E nessuno pare averne l’intenzione.