Mentre si avvicina la scelta di Federico Nicotera, che avverrà nel corso delle registrazioni di questa settimana, si susseguono rumors riguardanti le sue ultime esterne e quello che sta succedendo con le due corteggiatrici rimaste, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Sempre stando ai gossip insistenti provenienti da ambienti vicini agli studi Elios, dove si registra il programma di Maria De Filippi, proprio con Alice, Federico avrebbe fatto un’esterna di fuoco, molto più passionale di quelle viste finora. Cosa sarà successo? E ancora, questo significa che la scelta del 27enne ingegnere romano ricadrà sulla Barisciani?
Uomini e Donne gossip, la scelta Federico Nicotera avverrà sabato 18 febbraio 2023
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, uno dei tronisti in carica, Federico Nicotera, ha annunciato che a breve sceglierà. Stavolta, tuttavia, non si tratta di anticipazione vaga, ma di una decisione ben precisa: tra meno di una settimana – per la precisione tra sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023, quando sono previste ben due registrazioni di seguito del talk show di Maria De Filippi – verrà registrata la scelta del tronista tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli, le due corteggiatrici rimaste che ormai da diversi mesi tra alti e bassi frequentano il bel Federico.
Uomini e Donne, le critiche a Carola Carpanelli e il malore di Alice Barisciani
Quest’ultimo appare ancora molto indeciso e combattuto, soprattutto dopo che Carola Carpanelli è stata accusata un po’ da tutti (Gianni Sperti e Tina Cipollari in primis) di non provare un reale interesse nei suoi confronti, bensì di essere interessata solo ai social. Nonostante ciò, nell’ultima registrazione Federico Nicotera ha comunque scelto di ballare con Carla, affermando che lui fa sempre quello che vuole e ragiona con la testa a dispetto delle critiche che può ricevere. Alice Barisciani quindi si è alzata dalla sedia ed è corsa dietro le quinte, accusando un malore.
A Uomini e Donne esterna passionale tra Federico e Alice: spente le telecamere
A quanto dichiarato da Maria De Filippi, si trattava di un attacco d’ansia. Federico Nicotera non ha seguito subito la corteggiatrice di Siena come si è scritto inizialmente sul web, ma ci è andato dopo, quando ha finito di ballare con Carola e la conduttrice gli ha fatto notare l’assenza di Alice, della quale forse non si era neanche accorto. Ma pare che una volta insieme, tra Federico e Alice dopo una furibonda lite sia scoppiata la passione. Addirittura, le telecamere sarebbero state spente per via dei baci troppo intensi e profondi tra i due, e per regalare loro la giusta privacy.
Se questi rumors fossero veri, dunque, ci sono serie probabilità che la scelta ricada su Alice Barisciani, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…