Pubblicato il: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 238

Uomini e Donne, piovono accuse gravissime su Natalia Paragono: “Pazza e violenta”

Lo scherzo che le Iene hanno fatto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la complicità del fidanzato Andrea Zelletta ha creato scompiglio sul web

Visualizza Foto

Lo scherzo che Le Iene hanno fatto a Natalia Paragoni, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la complicità del fidanzato tronista e della famiglia di lei, ha sollevato un vero e proprio polverone sul web. Se infatti da una parte ci sono quelli che hanno giudicato crudele lo scherzo e soprattutto il fatto che né Andrea né i familiari di lei l’avessero fermato dopo aver visto quanto stava male Natalia, dall’altra c’è chi in queste ore sta accusando in maniera molto pesante la ragazza. Natalia, infatti, era come indemoniata e ha picchiato selvaggiamente Andrea, e questo nonostante il padre la tenesse per le braccia.

Una reazione che per molti è stata eccessiva, soprattutto considerando che se l’avesse fatto un uomo con una donna sarebbe successo il finimondo (e di certo ci sarebbero state delle denunce). “Pazza”, “Violenta”, “Fuori di testa”, “Psicopatica” sono solo alcuni degli aggettivi con cui in queste ore viene definita la Paragoni, che tuttavia per adesso ha scelto di non replicare, limitandosi a pubblicare solo i post di chi invece si complimenta per come ha reagito e dice che avrebbe fatto anche di peggio qualora avesse scoperto un tradimento. Ma vediamo insieme cosa è successo…

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno insieme solo da pochi mesi ma già sono una delle coppie più affiatate mai uscite da Uomini e Donne. Per verificare se il loro amore è reale, Le Iene hanno così deciso di fare uno scherzo all’ex corteggiatrice, facendole credere – con la complicità di Andrea e della famiglia di lei – che il fidanzato l’aveva tradita.

Uomini e Donne gossip, il crudele scherzo de Le Iene a Natalia Paragoni

Lo scherzo è riuscito così bene che Natalia ci ha creduto e ha dato sfogo al suo dolore nella maniera più drammatica possibile. Come posseduta, ha picchiato violentemente il fidanzato, ha urlato e solo il padre che la teneva, sollevandola addirittura, l’ha fermata dal fargli del male. Lo scherzo ha scioccato e diviso il web. Era palese che Natalia non recitasse, ma anzi si stava sentendo molto male.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice disperata

E infatti tanti telespettatori hanno protestato sulla pagina de Le Iene contro la crudeltà di un simile scherzo, chiedendosi come un fidanzato e persino la famiglia di lei assistessero quasi ridendo all’estrema disperazione di Natalia. Per contro, le scene di violenza fisica di Natalia contro Andrea, con tanto di calci, schiaffi, prese per capelli e quant’altro hanno fatto gridare allo scandalo.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia: si moltiplicano le voci di crisi, lui risponde

Uomini e Donne trono classico, scene di violenza in prima serata su Italia 1

Come è possibile – ci si è chiesti – mandare in prima serata scena di una simile violenza, considerando che se si fosse trattato di violenza di un uomo verso una donna, lo scandalo sarebbe stato enorme? Insomma, Le Iene anche stavolta sembrano aver esagerato, ma anche Andrea Zelletta e la famiglia di Natalia Paragoni non sono stati da meno e infatti sono stati sommersi di critiche.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne