Pubblicato il: 24 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 1148

Piovono critiche su Gemma Galgani in mutande a Uomini e Donne: “Spettacolo indecente”

I fan del trono over di Uomini e Donne cominciano a non apprezzare affatto il comportamento della dama di Torino, sempre pi๠scatenata

Visualizza Foto

Gemma Galgani è sempre più scatenata. La dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, unica grande protagonista della versione del programma post-epidemia di Coronavirus, sta perdendo tutti i freni inibitori. E questa cosa ha cominciato a non divertire i telespettatori del programma di Canale 5, che sui social criticano aspramente sia la dama che gli autori.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani scatenata

Corteggiata da un fantomatico personaggio che le scrive e-mail sentimentali e che si chiama Cuore di Poeta, Gemma Galgani nell’ultima puntata del talk-show di Maria De Filippi si è lasciata andare a un ballo scatenato sul tavolo e a una sfilata in minigonna dove ha mostrato abbondantemente le gambe, arrivando addirittura a far vedere le mutandine. Sì, perché a un certo punto la Galgani si è straiata su un divanetto e ha accavallato le cosce a favor di telecamera, col risultato che la gonna cortissima ha quasi mostrato le mutandine.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Gossip Uomini e Donne, il ballo sul tavolo e la minigonna vista mutande

Tutto è cominciato con l’ultima mail di Cuore di Poeta, corteggiatore dall’identità sconosciuta che ha scritto alla dama del trono over: “Le nostre mani si unirono creando un approccio, una vicinanza, bella, seducente, un accarezzare senza fine, sentirsi nella propria pelle. Le nostre labbra si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi seducenti per una nottata d’amore”.

LEGGI ANCHE — Ennesima delusione per Gemma: ecco chi si nasconde dietro Occhi Blu

Uomini e Donne trono over, i commenti durissimi dei social

Parole e inviti fin troppo espliciti, a cui la Galgani ha risposto con un altrettanto eloquente “Mi sento soffocare”, tra l’imbarazzo di Tina Cipollari e Gianni Sperti, e forse persino della stella De Filippi. A un certo punto, poi, Gemma si è messa a ballare per Occhi blu, salendo (a fatica) sul tavolo e imitando le mosse delle ballerine del celebre film di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Non è mancato il commento sarcastico di Tina, che ha gelato la dama: “Le mutande bianche… Oggi l’ha messa la biancheria”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Ma l’opinionista non è stata l’unica a bocciare senza appello Gemma. Sul web, infatti, gli utenti, seppur in parte divertiti da tanto trash, si sono sfogati affermando che si tratta sempre più di uno spettacolo “indecente” e ridicolo, soprattutto considerando che la Galgani ha settant’anni ed è diventata lo zimbello d’Italia.