Pubblicato il: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 259

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia su Giulia De Lellis: “La volevo bloccare”

Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora e a quanto pare alla redattrice di Uomini e Donne questo è sempre stato chiaro

Visualizza Foto

Poco fa Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, ha fatto una diretta nella quale ha risposto alle domande dei fan. E ovviamente, visto il rapporto d’amicizia che il braccio destro di Maria De Filippi ha con Giulia De Lellis e Andrea Damante, che è noto un po’ a tutti, la domanda sui Damellis era inevitabile.

Uomini e Donne gossip, anche Raffaella Mennoia parla dei Damellis

Tantissime sono state infatti le domande fatte a Raffaella Mennoia sulla sua reazione quando ha saputo del ritorno di fiamma tra i due ex che probabilmente non si sono mai davvero dimenticati. “Quando Giulia mi ha detto ti devo dire una cosa le ho detto ti blocco” ha esordito Raffaella Mennoia, ovviamente scherzando. “L’ho detto in maniera simpatica perché ci sta, perché le voglio bene e voglio bene ad Andrea” ha proseguito.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis: “Sì, si possono amare due uomini contemporaneamente”

Gossip Uomini e Donne, Raffaella scherza su Giulia

“Sono due persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito”. La brava autrice, che nel 2016 aveva seguito passo per passo la conoscenza di Giulia e Andrea nel programma, ha concluso così: “Sono molto felice per loro, io ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa e mi sono raccomandata a tutti e due di non farsi più del male”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi farò male”

Uomini e Donne trono classico, la raccomandazione della Mennoia: “Devono smetterla di farsi del male”

Il parere della Mennoia, insomma, è a metà tra quello di una mamma e quello di una sorella maggiore. Un po’ quello che probabilmente darebbe Maria De Filippi, e che in questi giorni molti fan stanno dando alla coppia. I tradimenti di Andrea, i fidanzamenti di Giulia e persino il libro scritto da lei hanno fatto inevitabilmente soffrire l’uno o l’altra, e noi ci auguriamo che non accada più.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ma i presupposti, almeno questa volta, sembrano dei migliori!