Attualmente Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne ha ben due ex: Ida Platano ma anche Roberta Di Padua, da poco rientrata nel parterre del trono over per frequentare il cavaliere Alessandro Vicinanza. In puntata i due non si sono neanche salutati, ma quando hanno rilasciato entrambi (separatamente) un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, testata ufficiale del programma di Maria De Filippi, hanno mostrato ampiamente di non gradirsi molto.
Uomini e Donne Magazine, le interviste a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
Al Magazine di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno risposto alla domanda riguardante cosa avessero provato vedendo l’ex in studio. La prima a rispondere è stata la 45enne di Cassino, che ha ammesso di non aver gradito la presenza dell’ex “Mi ha dato fastidio perché solo due mesi prima del suo ritorno nel programma mi aveva invitato a Taranto” ha fatto sapere Roberta, rivelando dunque che Riccardo l’aveva contattata anche dopo la fine della loro tormentata relazione.
Uomini e Donne, la versione di Roberta: “Riccardo mi ha invitata a Taranto”
“Comunque non provo più nulla, ora” ha concluso la dama del trono over di Uomini e Donne, per la quale Riccardo Guarnieri è dunque solo un lontano ricordo. Quest’ultimo però, messo a conoscenza della parole di Roberta, l’ha smentita su tutta la linea. Ha dichiarato infatti senza mezzi termini di non averla mai cercata dopo la fine della loro storia, e men che meno di averla invitata a Taranto come sostiene lei.
Gossip Uomini e Donne, Riccardo sbugiarda Roberta: “Mai più sentita”
Essendo le due versioni dei fatti completamente opposte, viene spontaneo chiedersi: chi ha mentito tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? E soprattutto, dobbiamo aspettarci che Maria De Filippi li faccia sedere a centro studio in puntata per affrontare la questione? Dalle anticipazioni sembra di no, visto che Roberta sta conoscendo Alessandro. Ma dal momento che ormai è tornata protagonista del programma, non si può escludere che in futuro non accada.
Noi come sempre vi riporteremo tutto quanto in tempo reale!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…