Non solo Marco Fantini e Beatrice Valli: anche un’altra coppia di Uomini e Donne, questa volta del trono over, è stata costretta a rimandare i progetti di matrimonio a causa dell’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che ancora una volta hanno dovuto posticipare le nozze a data da destinarsi.
Uomini e Donne gossip, la proposta di Sossio nella Casa del GF Vip 4
Più volte si era parlato delle nozze tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ma quando quest’ultima aveva scoperto di essere incinta della piccola Bianca, la coppia del trono over di Uomini e Donne aveva rimandato i progetti di matrimonio. Che però a quanto pare erano tutt’altro che accantonati, visto che Sossio ha chiesto a Ursula di sposarlo mentre ancora si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip.
Gossip Uomini e Donne, la risposta entusiasta di Ursula
É accaduto quando Sossio e gli altri inquilini hanno giocato al cruciverba utilizzando carta e penne. Così, approfittando di uno dei pennarelli forniti dalla produzione del GF Vip 4, Sossio aveva pensato bene di scrivere un messaggio per la sua compagna, nonché mamma di sua figlia Bianca. E il messaggio era proprio quello che la donna si aspettava da tempo, ovvero: “Ursula ti voglio sposare!”.
Uomini e Donne trono over, nozze rimandate: ecco quando si terranno
La Bennardo, da casa, si era emozionata e ovviamente aveva risposto di sì. Ma adesso le corse sono radicalmente cambiate. Sì, perché l’emergenza legata al Coronavirus sta costringendo molte persone a rivedere i loro programmi. “Ci piacerebbe sposarci d’estate, ma ormai sarà per il prossimo anno visto che è tutto fermo per l’emergenza sanitaria” ha dichiarato il terzo classificato della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Una cosa però è certa, soprattutto per Sossio Aruta: sposerà Ursula non solo perché la ama, ma anche per un altro inaspettato motivo. “Dopo la nascita di Bianca, non mi piace chiamare Ursula “compagna”: voglio che diventi mia moglie” ha spiegato l’ex calciatore.