Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato su Instagram il motivo per cui non ha partecipato al famoso festival statunitense frequentato da molti influencer. La causa è la febbre alta del figlio Achille, come ha spiegato la stessa Perrotta: “Pensate a quanto sacrificio e responsabilità richiede fare un figlio. Ad esempio, io ora sarei dovuta essere al Coachella“. La giovane mamma ha poi aggiunto che i figli cambiano le priorità nella vita.
Uomini e donne, l’importanza dei figli nella sua vita
Prevenire è meglio che curare, e Rosa Perrotta lo sa bene. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto rinunciare al Coachella a causa della febbre alta del figlio Achille. Se fosse partita oggi, si sarebbe trovata in difficoltà nel gestire la situazione a distanza. Rosa ha dichiarato che i figli cambiano la vita, le scelte e le priorità, e che non avrebbe saputo come reagire se avesse ricevuto una chiamata dall’America riguardo al suo bambino malato.
Uomini e donne, Rosa pronta ai sacrifici
Successivamente, Rosa ha aggiunto: “Fare dei figli comporta delle scelte e delle rinunce. Sono felice e consapevole delle decisioni che prendo, soprattutto perché i miei figli sono la priorità assoluta della mia vita e vengono sempre al primo posto“. Infine, l’influencer ha concluso dicendo: “Meno male che seguo sempre il mio istinto“.
L’ex protagonista di Uomini e donne è sempre molto determinata, soprattutto se si parla dei suoi figli! Brava Rosa Perrotta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…