Dal momento che la scelta di Giovanna Abate appare scontata e secondo la maggior parte dei telespettatori che hanno seguito il suo percorso cadrà certamente su Sammy Hassan, in tanti si chiedono se il corteggiatore risponderà sì oppure no, e quale sarà la conseguente reazione dell’attuale tronista di Uomini e Donne. Nel frattempo, per la prima volta Sammy si è aperto e ha spiegato cosa pensa davvero di Giovanna.
Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Sammy Hassan
Intervistato da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione, Sammy Hassan si è detto molto combattuto a proposito della tronista. “Sono diviso a metà: mi piace tanto e penso che questo sia reciproco, però sento di non riuscire a trovare I’incastro giusto per poter comunicare con lei in modo tranquillo e dare una svolta alla nostra conoscenza. Ogni passo in avanti, ne facciamo due indietro” ha spiegato.
Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ammette: “Mi manca l’iniziale leggerezza”
E ancora, ha ribadito quanto già detto in studio alla stessa Giovanna: “È uno di quei rapporti passionali dove le discussioni fanno parte di un meccanismo che, alla lunga, potrebbe non portare a nulla di buono”. Sammy ha spiegato che un po’ gli manca la leggerezza e la spensieratezza che lui e Giovanna avevano all’inizio di questo percorso che è stato pesantemente condizionato dal Covid-19.
Uomini e Donne trono classico, la passione tra Sammy e Giovanna porterà a un sì da parte di lui?
“Se non ci fosse stata questa pandemia le cose sarebbero andate in modo diverso, non avremmo subito un brusco allontanamento, costretti a non poterci né vedere né sentire per quasi sessanta giorni” ha dichiarato Hassan. “Questa lontananza forzata, infatti, ci ha portato a guardarci da due punti di vista diversi e ha provocato il primo vero scontro, che non so se ci sarebbe mai stato in altre condizioni. Ha compromesso e sta mettendo a dura prova tutto il nostro rapporto”.
“Da una parte, però, c’è il lato positivo il bicchiere mezzo pieno perché penso che quello che abbiamo attraversato ci sta permettendo di conoscerci in modo più approfondito, viscerale” ha concluso il corteggiatore romano, ammettendo di aver pensato di essere la scelta e di sapere che lui a Giovanna piace molto.