Anche se a Uomini e Donne da diversi anni a questa parte ormai le scelte dei tronisti e delle troniste non dicono mai “no”, ma accettano sempre di proseguire la conoscenza fuori dalla trasmissione, salvo poi durare insieme giusto qualche settimana (come per esempio successo all’ex tronista Matteo Ranieri sia con Sophie Codegoni che con Valeria Cardone), in passato invecei i “no” erano davvero molti, soprattutto da parte dei corteggiatori uomini nei confronti delle troniste. Vediamo i più clamorosi!
Il primo “no” della storia di Uomini e Donne fu di Costantino Vitagliano
Il primo, clamoroso “no” della storia di Uomini e Donne è senza dubbio quello rifilato nel lontano 2002 da Costantino Vitagliano a Lucia Pavan, la tronista che lo aveva scelto tra oltre sessanta corteggiatori scesi per lei. Lui, al contrario, qualche mese dopo ricevette il “sì” di Alessandra Pierelli. Ma se il rifiuto di Costantino ha fatto storia, quello più recente è senza dubbio quello che qualche anno fa l’allora tronista Sabrina Ghio ha ricevuto da Nicolò Raniolo, per il quale si era presa una vera cotta non ricambiata.
Uomini e Donne, anche la dama del trono over Antonella Perini ricevette un no ai tempi del trono
Anche Antonella Perini, la dama che fino a qualche mese da faceva parte del trono over di Uomini e Donne e che è uscita innamorata del suo Luca, quando era tronista (nel 2010) ricevette il “no” del corteggiatore scelto Marco Meloni. Hanno fatto storia anche il rifiuto di Carmine Fummo all’amatissima Paola Frizziero, che per lui aveva rinunciato a Cristian Gallella, e quello di Marcelo Fuentes a Elga Enardu, che poi si mise col migliore amico di lui, Diego Daddi, suo attuale marito.
Insomma, di “no” è piena la storia di Uomini e Donne, ma non quella più recente… toccherà a breve a uno dei tronisti di questa stagione?! Noi speriamo di no, ovviamente!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…