Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 334

Uomini e Donne: scartato Manuel Galiano, l’alchimista è un altro famoso ex corteggiatore?

Continuano i dubbi circa l'identità del misterioso Alchimista che corteggia Giovanna Abate e tutti sono convinti si tratti di un ex di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Un po’ tutti sono convinti che dietro la maschera dell’Alchimista, il corteggiatore senza volto della tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, si nasconda una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi. Del resto, se così non fosse, perché camuffare la voce? E a tal proposito, un altro ex corteggiatore – questa volta di Angela Nasti – è finito nel mirino.

Uomini e Donne gossip, Alessio Campoli è l’Alchimista?

Stando a quanto hanno notato molti telespettatori, l’Alchimista potrebbe essere Alessio Campoli, ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Angela Nasti. Non solo Campoli è di Roma, quindi si sarebbe potuto recare facilmente in studio in tempi di quarantena, ma il blogger Amedeo Venza ha fatto notare altri dettagli del suo aspetto fisico che coinciderebbero con quelli dell’Alchimista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

Gossip Uomini e Donne, gli indizi che portano all’ex corteggiatore di Angela Nasti

Gli indizi sarebbero principalmente tre. “Tatuaggio vicino al collo, guanti neri, Alessio ha i tatuaggi sulle dita ed è di Roma” scrive Venza. Bastano per dimostrare che Campoli è effettivamente l’Alchimista? Nel frattempo, Manuel Galiano ha chiarito l’equivolo che aveva fatto pensare a lui come all’Alchimista. Del resto, l’indizio era troppo succulento e sospetto per non farci attenzione e così quando Manuel Galiano ieri ha pubblicato uno scatto con delle maschere identiche a quella indossata dall’alchimista (la stessa dei protagonisti del noto telefilm La Casa di Carta), tutti hanno pensato che fosse proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià il misterioso pretendente dell’attuale tronista Giovanna Abate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Uomini e Donne trono classico, la smentita di Manuel Galiano

Ma non è così e a smentire la cosa ci ha pensato lui stesso. “Non sono io. Mi dispiace ma ieri è stato un incidente. Io non conoscevo questa storia fino a ieri sera. Quindi vi ringrazio per questo aggiornamento” ha dichiarato Manuel senza mezzi termini. E ancora, l’ex calciatore ligure ha spiegato sul suo profilo Instagram: “Vi fermo perché vedevo che cominciavano ad additarmi ruoli, cominciavano a incolparmi di aver fatto cosa per. Calmatevi, la cattiveria lasciamola da parte. Ve lo dico io, vi fermo subito, così finisce questo gioco. Non sono io”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, chi si nasconde dietro la maschera dell’alchimista?

Insomma, la caccia all’Alchimista continua!