L’ultima stagione di Uomini e Donne non ha portato molta fortuna alle coppie di giovani che si sono formate nel trono classico (in tutto sono state sei). Se molte di loro si sono lasciate ben prima dell’estate, altre l’hanno fatto con l’inizio delle vacanze e altre ancora sono in crisi, chi più di meno. Ne resiste solo una che appare davvero innamoratissima e che a breve andrà a convivere, con grande gioia dei loro fan. Di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi nell’articolo!
Uomini e Donne 2020/2021, le coppie che sono durate meno
Le coppie formate da Matteo Ranieri e Sophie Codegoni e da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sono scoppiate quasi subito. Se però almeno Alessio e Samantha hanno avuto il tempo di viversi per qualche settimana, essendo entrambi di Roma, Matteo e Sophie hanno trascorso a malapena un weekend insieme, vista la lontananza Genova-Varese. Jessica Antonini e Davide Lorusso sono scoppiati a inizio estate, tra il silenzio di lui e la rabbia di lei, contornata da accuse alquanto pesanti.
Gossip Uomini e Donne, la crisi tra Massimiliano e Vanessa
Ci sono poi Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, che da pubblicare sui social tutti i giorni sono quasi scomparsi da Instagram e che non si vedono ormai da qualche settimana. Il modello romano ha fatto sapere che effettivamente c’è una crisi in atto, ma che lui e Vanessa non si sono ancora lasciati: semplicemente i problemi che hanno avuto sin dall’inizio della loro relazione si sono rivelati meno gestibili del previsto; le liti erano diventate all’ordine del giorno e dunque avevano deciso di prendersi i loro spazi.
Che succede tra Davide e Chiara? A gonfie vele l’amore tra Giacomo e Martina
La pausa di riflessione in atto, tuttavia, non sembra presagire nulla di buono. A tratti anche Davide Donadei e Chiara Rabbi sembravano in crisi, e di recente lei ha parlato al posto di lui spiegando che sarebbe sparito dai social per un po’. “Ha bisogno di riprendersi in serenità. Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio, sia di persona al ristorante, ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione pazienza” ha detto la ragazza. Ma in questo panorama desolante, ch’è una coppia che non delude: si tratta di Giacomo Czerny e Martina Grado, che dalla scelta sono letteralmente inseparabili e presto andranno a vivere insieme a Milano.
Oggi festeggiano tre mesi insieme e come sempre si sono dichiarati amore su Instagram, dove non mancano mai di aggiornare i fan sulla loro vita di coppia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Tina Cipollari furiosa con Ambra Lombardo, la ex di Kiko Nalli
All’opinionista di Uomini e Donne non sarebbero andate giù alcune recenti dichiarazioni della professoressa
Tina Cipollari sarebbe arrabbiata nera. A rivelarlo, il settimanale “Di Più” in edicola…
Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: lui è stato avvistato con un’altra
Sembrava fosse tornato il sereno tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ma le cose sarebbero nuovamente cambiate
Nuova inaspettata svolta nel rapporto tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto…