Sul suo profilo Instagram, Sossia Aruta del trono over di Uomini e Donne ha dato uno spettacolo decisamente poco consono, infuriandosi e insultando in maniera molto volgare sia uomini e che donne. Tutto è nato dall’incidente subito dall’ex cavaliere del trono over nel corso di una partita di beneficienza, che l’ha costretto a ritirarsi dal campo per qualche settimana. A quanto pare molte persone non sono state tenere con lui, anzi hanno gioito di questo brutto incidente, e Sossio le ha insultate senza distinzioni di sesso e di età.
Uomini e Donne, gossip trono over: infortunio in campo per Sossio Aruta
I personaggi pubblici, proprio perché tali, dovrebbero moderarsi sui social, evitando eccessi d’ira e parole inappropriate. Essendo seguiti da molte gente, tra cui moltissimi ragazzini, non dovrebbero dare il cattivo esempio. Ma questa regola non sembra valere per Sossio Aruta. Non è infatti la prima volta che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, provocato dagli haters, esagera nella reazione, diventando ancora più cattivo e volgare di quanti lo giudicavano, criticavano oppure insultavano.
Uomini e Donne gossip, Sossio si lascia andare a insulti irripetibili
Ed è successo anche questa volta. A quanto pare dopo che la notizia dell’infortunio di Sossio Aruta sul campo si è diffusa, tanti haters sui social gli hanno augurato il peggio. “Sinceramente mi è andata bene: oltre alla lussazione della spalla, ho battuto forte la testa, ma fortunatamente quella è dura!” è sbottato Sossio Aruta sulla sua pagina Instagram. “In tanti mi avete scritto in privato, offendendomi, augurandomi la morte… ‘fallito’, ‘scarso’, ‘vai a lavorare’, ‘vecchio rimbambito’, ‘ritirati’… le peggio cose!”.
Gossip Uomini e Donne, l’ex cavaliere sbotta ma passa dalla parte del torto
E qui il compagno di Ursula Bennardo, che è apparso un vero fiume in piena, si è lasciato andare a uno sfogo irripetibile. “Ora mi chiedo se faccio bene a essere volgare e a rimandare al mittente ogni m…a che esce dai vostri cervelli” ha tuonato, senza censurare le parole come abbiamo fatto noi. “Ma siete o non siete dei vigliacchi? Sch…si! Ma da me che c…o volete? Ma fatevi inc…re uno ad uno, donne comprese. Ma come mi piacerebbe potervi incontrare… e che vi combinassi!” ha concluso, a dir poco inferocito.
“Un grazie invece a chi è stato solidale. Ora sto un po’ meglio. Mi rifarò. Ieri ho già ripreso ad allenarmi piano piano” ha concluso poi, un po’ più calmo.