Sossio Aruta ha appena festeggiato i 49 anni di età e, oltre a fare un bilancio della sua vita, ha deciso di fare un gesto importante per la sua ultima figlia, la piccola Bianca, che tra poco compie due mesi. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dunque deciso di tatuarsi il nome della bimba sul petto, proprio in corrispondenza del cuore, e ha pubblicato la foto su Instagram. Una foto che però non è piaciuta ad alcuni utenti…
Gossip sul trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta compie 49 anni
Giovedì scorso, 19 dicembre 2o19, Sossio Aruta ha festeggiato i suoi primi 49 anni. “E sono 49 le candeline da spegnere” ha esordito l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Una vita piena, bella, emozionante, sconvolgente, dura, tante delusioni… tante gioie, tanto amore… Non mi sono fatta mancare proprio nulla!” ha proseguito l’uomo, commosso e felice.
Gossip Uomini e Donne del 20-12-2019, Sossio fa un tatuaggio per la figlia Bianca
Ma non è finita qui, perché nel giorno del suo compleanno, Sossio Aruta ha deciso di fare un gesto molto particolare per la sua principessa, la piccola Bianca, la bambina nata dalla storia d’amore con l’attuale compagna Ursula Bennardo, conosciuta proprio nello studio del programma di Maria De Filippi. Sossio si è infatti tatuato il nome della figlia con accanto un grande cuore: lo ha fatto sul petto, in corrispondenza del cuore.
Ultime notizie su Uomini e Donne, un’altra polemica ha travolto l’ex cavaliere
Ovviamente ha pubblicato la foto del tatuaggio sul suo profilo Instagram, accompagnandola con queste parole: “Dopo due principini è arrivata la principessina… E sono tre, anche tu indelebile sul mio corpo… E non solo. Grazie Ursula amore mio per questo regalo, ti amo sempre di più!”. Peccato tuttavia che questo gesto di Sossio non abbia incontrato l’approvazione di tutti, per lo meno sul web.
In tanti hanno criticato l’uomo per questa scelta di mostrare pubblicamente ogni cosa, anche i gesti più intimi, che così perderebbero di spontaneità.