L’altro giorno abbiamo assistito alla dichiarazione d’amore pubblica di Sossio Aruta a Ursula Bennardo, poco prima che la coppia lasciasse la trasmissione per viversi finalmente un rapporto vero, nella vita quotidiana. E oggi il cavaliere del trono over di Uomini e Donne torna alla ribalta per delle dichiarazioni durissime nei confronti della sua ex, Giuliana Brasiello. Quest’ultima, infatti, aveva detto in un’intervista che Sossio continuava a provarci con lei mentre cercata di riconquistare Ursula Bennardo, e che i due sarebbero d’accordo.
Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio Arura furioso per le accuse di Giuliana Brasiello
Dopo le parole molto forti e le accuse di Giuliana Brasiello contro Sossio Arura, conosciuto e frequentato un paio di anni fa a Uomini e Donne, il diretto interessato ha deciso di replicare a modo suo all’ex compagna. In particolar modo, Sossio ci ha tenuto a difendere il suo sentimento per Ursula Bennardo. “Tutto questo accanimento sulla mia persona e sulla mia storia d’amore senza sapere e conoscere il sentimento vero che provo per Ursula non lo capisco e non lo concepisco” ha esordito il calciatore napoletano.
Gossip Uomini e Donne, il cavaliere controbatte con parole durissime
Stando a quanto sostiene Sossio Aruta, Giuliana vorrebbe solo farsi pubblicità alle sue spalle per tornare a Uomini e Donne. “Come un orso al risveglio dal letargo ha sputato veleno solo per apparire e sperare di fare rumore, con l’unico intento di attirare l’attenzione” l’ha accusata l’ex cavaliere. “Perché? Per tornare a Uomini e Donne! Ma, Giuliana cara, te lo puoi scordare: ti hanno schifato pure loro!”. Giuliana, infatti, aveva detto che Sossio più volte le avrebbe chiesto di tornare nel trono over per corteggiarlo.
Uomini e Donne gossip, il paragone tra la ex Giuliana e l’attuale compagna Ursula Bennardo
Ma Aruta, da parte sua, sostiene che si trattasse semplicemente di una battuta e che non diceva sul serio, visto che in quel periodo stava cercando in tutti i modi di riconquistare la sua Ursula Bennardo. E a proposito di quest’ultima, Sossio ha intimato a Giuliana: “Senti a me: non ti permettere più a paragonarti ad Ursula. Tu sei stata una bella conoscenza, non rinnego nulla, ma l’amore vero è quello che provo ora per lei”. Con una clamorosa di stile, l’uomo ha poi invitato la ex a pensare alla sua vita, visto che a suo dire non la vuole nessuno.
Ha poi tirato in ballo la figlia della donna, invitando Giuliana a pensare a lei anziché presentarle un uomo dietro l’altro senza mai concludere nulla di serio con nessuno. Accuse davvero gravissime, insomma, che certamente provocheranno la reazione della diretta interessata.
— SCORRI L’ARTICOLO FINO IN FONDO PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP —