Pubblicato il: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 271

Uomini e Donne, Sossio Aruta stronca Gemma Galgani: “Un caso disperato”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Sossio Aruta si è scagliato contro la dama del trono over di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Nell’intervista che Sossio Aruta ha rilasciato al settimanale Nuovo in edicola questa settimana, non è mancata una domanda a proposito di Gemma Galgani, la dama più in vista del trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che ha lanciato Sossio. “Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione” ha dichiarato senza mezzi termini il cavaliere. I motivi di ciò, secondo Sossio, diversi: “Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio”. “Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sano che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa” ha proseguito l’ex calciatore, che oggi sta con Ursula Bennardo, conosciuta proprio a Uomini e Donne e con la quale ha avuto la piccola Bianca, di appena qualche mese. “Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere” ha concluso.

Cosa sta succedendo a Gemma Galgani? Se lo chiedono in molti, visto che la dama del trono classico di Uomini e Donne, solitamente molto presente su Instagram, da più di un mese è letteralmente sparita. Gemma è infatti passata dal pubblicate continuamente storie e pubblicare almeno uno o due post a settimana, a non dare più notizie di sé praticamente da Pasqua.

Uomini e Donne gossip, la scomparsa di Gemma Galgani da Instagram

Ovviamente sta bene, visto che è ancora grande protagonista della versione di Uomini e Donne post-Coronavirus, ma si è eclissata. Nel frattempo, i suoi ultimi post si sono riempiti di insulti e commenti negativi. Il motivo? Il corteggiamento di Sirius, 26enne capitano della marina di cui la Galgani ha accettato il corteggiamento a dispetto dei 44 anni di differenza che li separano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Gossip Uomini e Donne, gli insulti per via del corteggiamento di Sirius

A nessuno, neanche ai più fedeli fan della dama, è andato giù questo fatto: forse per questo motivo, per non attirarsi ulteriori insulti, Gemma è scomparsa dai social? Chissà, non ci resta che monitorare quanto succede! Nel frattempo, un po’ tutti sono convinti che Nicola Vivarelli, alias Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, stia palesemente fingendo, visto che la donna ha ben 44 anni più di lui.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

Uomini e Donne trono over, i dubbi sulla sincerità del corteggiatore

Tuttavia a crederci molto sembra essere proprio la Galgani, che nel corso della prossima puntata del trono over di Uomini e Donne farà una vera e propria scenata di gelosia al giovane ufficiale della marina. Sì, perché Nicola manifesterà fin troppo compiacimento per i complimenti rivoltigli dalla dama Valentina Autiero, e la cosa farà letteralmente infuriare Gemma, la quale si alzerà e tornerà al suo posto, mandando al diavolo il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola

Che tra loro sia già finita?! Chissà! Nel frattempo si moltiplicano i gossip sulla vita sentimentale del sedicente Sirius prima di approdare a Uomini e Donne per corteggiare la Galgani, la dama più famosa e quindi televisivamente più in vista.

Dopo