La notizia della fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è arrivata come un fulmine a ciel sereno, e quello che colpisce i fan è che, stando a quello che scrive tra le righe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram, non sarebbe in ottimi rapporti con l’ex. La separazione, dunque, sarebbe stata tutt’altro che pacifica. In una storia Instagram su sfondo nero, infatti, Tara ha scritto: “Buona sì, scema no… my life starts now!”, ovvero “la mia vita comincia oggi!”. Ma a colpire di più è la condivisione da parte della Gabrieletto di un post di un’amica nella quale la invita a liberarsi delle “teste di ca**o”. Il riferimento a Cristian, insomma, è molto chiaro. Da parte sua, l’ex tronista ha invece lasciato intendere che lui e Tara si sarebbero lasciati senza alcun rancore.
Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Cristian Gallella su Instagram
Già in passato, le nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto erano state rimandate perché lui l’aveva lasciata, chiedendo una pausa di riflessione durante la quale era sparito. In quell’occasione, Tara era stata spesso ospite di Barbara d’Urso per urlare a tutti il suo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, che in effetti era tornato da lei e l’aveva sposata.
News Uomini e Donne, matrimonio finito per una delle coppie più solide
Da tempo, tuttavia, pare che le cose non andassero più bene. “Io e Tara abbiamo deciso di separarci” ha spiegato su Instagram Cristian con alcune storie chiarificatrici. “Ognuno prende la propria strada ma non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione. Non vedrete mai interviste, nessun tipo di cosa inerente al nostro rapporto perché i motivi della nostra separazione sono nostri e solo noi li sappiamo”.
Uomini e Donne coppie, Cristian è chiaro: “Io e Tara siamo single”
“E li vogliamo mantenere tali” ha precisato l’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e il matrimonio trasmesso da Verissimo è letteralmente sparito dalla scena televisiva. “Da questo momento, e già da un po’, siamo due single che possono andare avanti con la loro vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare scelte senza dover spiegare” ha proseguito.
“Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione” ha concluso Cristian.