Qualche tempo fa, subito dopo l’annuncio della separazione tra Cristian Gallella e il trasferimento da Roma a Vicenza, Tara Gabrieletto è stata avvistata a cena con uomo. Stando ai testimoni che erano nello stesso locale, i due avevano l’aria di chi va a un appuntamento romantico e non certo di due amici. Da allora però l’uomo non si era più visto… fino a qualche ora fa, quando è ricomparso niente meno che tra le storie Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tara era in un locale assieme ad alcuni amici e a un certo punto ha inquadrato anche questo ragazzo, moro e molto avvenente, sui trent’anni. Il suo nome è ancora sconosciuto, ma si tratterebbe di un imprenditore vicentino del tutto estraneo al mondo dello spettacolo che Tara starebbe frequentando ormai da settimane. Nel frattempo, però, la Gabrieletto continua a parlare dell’ex Cristian e ad attaccare chi a suo dire si vuol fare pubblicità usando il suo nome.
Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni di Cristina Incorvaia su Tara e Cristian
Tutto è cominciato con le affermazioni di Cristina Incorvaia, ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha raccontato di aver avuto in passato una storia con Cristian Gallella, affermando che, conoscendolo, non aveva mai visto molto affiatati lui e Tara Gabrieltto. Ed è bastato questo per fare innervosire Tara, che a quanto pare ha immediatamente chiamato la Incorvaia per dirgliene quattro.
Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto non ci sta e replica
“Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv” ha raccontato Cristina su Instagram. “Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”.
Uomini e Donne ex corteggiatrici, la minaccia di Tara: “Il mio avvocato avrà parecchio da fare”
A questo punto, anche Tara Gabrieletto ha replicato (indirettamente, senza mai nominare Cristina) su Instagram. “Comunque non considero nessuno. Fanno abbastanza ridere e non sono in grado di brillare di luce propria. Devono fare i nomi di altre persone perché altrimenti non se le calcola nessuno” ha detto ironicamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Detto questo il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi” ha dichiarato ancora, a mo’ di velata (ma neanche tanto) minaccia.
“Quindi vi saluto, vi mando un bacio e vediamo se vi passa la voglia di mettervi il mio nome e quello di mio marito (perché ancora è attualmente mio marito Cristian) in bocca solo per far parlare di voi. Secondo me la voglia vi passerà” ha concluso.