Questa volta al centro dell’odio social è finita una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del GF Vip 5. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, che nelle ultime ore è stata attaccata per via di un selfie pubblicato su Instagram e che secondo gli haters mostrava un seno brutto e “cadente”. E Teresanna ha risposto per le rime.
Uomini e Donne gossip, gli haters contro Teresanna Pugliese
Tutto è cominciato quando Teresanna Pugliese ha postato sulla bacheca del suo profilo Instagram una foto per sponsorizzare degli occhiali da sole. Ma l’attenzione degli haters è caduta sul bikini di triangolo indossato dalla napoletana. In tanto hanno perfidamente criticato il suo seno, definendolo basso, e hanno scritto che quel tipo di bikini non le si addice affatto. Ma a loro è prontamente arrivata la risposta giustamente rabbiosa di Teresanna.
La risposta (da applausi) dell’ex tronista di Uomini e Donne
L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti affermato che a lei non importa nulla delle critiche, ma la fa riflettere questo dover giudicare costantemente i corpi con canoni assurdi imposti dalla società. “Questa è la triste storia di una società che fallisce ogni giorno di più” ha scritto Teresanna Pugliese. “Secondo quale illusorio criterio giudichi il corpo degli altri, stabilendo l’indumento adatto o meno adatto? Secondo quale assurdo criterio credi che uno può o non può? Vorrei tanto vedere il tuo di corpo e soprattutto conoscere la tua vita e capire quale tristezza ti affligge per dare spazio e tempo al giudizio sterile!”.
Uomini e Donne, Teresanna non si trattiene: “Come vi permettete?
E ancora, Teresanna Pugliese ha giustamente riflettuto sul fatto che se questi commenti avessero colpito una ragazza giovane e non lei, che ormai ci ha fatto il callo, avrebbero avuto conseguenze devastanti. “Questa volta questo misero messaggio ha colpito me che sono lucida e consapevole che il mondo è vittima di una massificazione globale, ma la prossima volta, purtroppo, potrebbe colpire una ragazza giovane ancora innocente, ancora insicura, probabilmente ne soffrirà e probabilmente incomincerà a non piacersi più” ha scritto Teresanna Pugliese, arrabbiatissima.
“E magari chiederà alla mamma di ricorrere ad un intervento di chirurgia, anche se non ce n’è bisogno, solo per essere apprezzata da una società effimera e da menti del ca…o come le vostre. Proviamo a comunicare più verità, il mondo è ai minimi termini e le menti sono in letargo” ha concluso il volto noto del talk show di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…