In attesa di vederla nuovamente sul piccolo schermo a Uomini e Donne, nelle scorse ore Tina Cipollari è tornata sui social con una foto nella quale fa pubblicità al suo amici, nonché hair stylist di successo, Federico Fashion Style. Fin qui nulla di strano, se non fosse che l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi appare molto diversa da com’era a giugno, ossia nettamente dimagrita.
Tina Cipollari dimagrita di venti chili? La foto su Instagram
“Ha perso 20 chili” ha chiosato qualcuno sotto la foto di Tina Cipollari. E in effetti il dimagrimento è visibile. Ma… c’è un ma: c’è chi sostiene infatti che l’ex moglie di Kikò Nalli, nonché acerrima nemica della dama Gemma Galgani, in realtà non sia dimagrita, ma abbia semplicemente esagerato con photoshop. Altri, invece, sono pronti a giurare che la Cipollari abbia sfruttato la pausa estiva per un radicale cambio di look.
Un look che la vedrebbe più simile proprio a Gemma, da lei criticata per l’eccessiva magrezza. Come stanno davvero le cose? Tina ha in serbo una sorpresa? Lo sapremo a breve, a metà settembre, quando Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne gossip, stoccata di Gemma Galgani a Tina Cipollari
La dama Torinese parla del suo vissuto nel dating Show e del suo rapporto con la storica opinionista
Gemma Galgani ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale…
Tina Cipollari furiosa con Ambra Lombardo, la ex di Kiko Nalli
All’opinionista di Uomini e Donne non sarebbero andate giù alcune recenti dichiarazioni della professoressa
Tina Cipollari sarebbe arrabbiata nera. A rivelarlo, il settimanale “Di Più”…