Sono in arrivo cambiamenti importanti a Uomini e Donne in quanto interessano la struttura del dating show. I telespettatori sono soliti vedere la distinzione tra il trono classico e il trono over, le cui storie non si intrecciano ma vengono raccontati in due momenti differenti della puntata. L’arrivo di Ida Platano sul trono ha stravolto un po’ gli equilibri ed è servito soprattutto come sorta di esperimento, lo stesso che avverrà nella prossima stagione ossia l’unione dei due troni.
Uomini e Donne: l’unione del trono classico e del trono over
Da qualche settimana a questa parte si parla di un’imminente novità a Uomini e Donne. Dopo le festività di Natale, più di qualche esperto ha fatto sapere che Maria De Filippi sarebbe intenzionata ad unire i due troni. Ebbene sì perché ci sarebbe la sensazione di rendere più dinamico il programma, dando spazio a tutte le storie e non incentrandosi su un’unica persona (il o la tronista in questo caso). Ma in cosa consiste la novità? La risposta è facile e semplice, visto che si andrebbero praticamente ad unire il trono classico e il trono over: tutti al centro nello studio che avranno la possibilità di conoscere chiunque rientri nei propri interessi, senza limiti d’età.
Uomini e Donne: la novità dal prossimo anno
Stando a quanto vociferato nelle passate settimane, la novità di unire il trono classico e il trono over di Uomini e Donne sarebbe dovuta essere applicata subito dopo il ritorno dalle festività natalizie. Tuttavia, le storie dei protagonisti sono andate per le lunghe e continuano a proseguire tra un’esterna e l’altra. Ecco quindi che tutto sarebbe stato archiviato alla prossima stagione televisiva, praticamente a settembre. Non a caso, l’esperimento mosso con Ida Platano,che da dama è diventata tronista, sarebbe servito proprio come anteprima dell’unione delle due “categorie”, una linea sottile che ancora li divide ma che dal prossimo anno scoparirà completamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…