Gian Battista non ha preso affatto bene il video che smaschera i piani suoi e della compagna Claire, che volevano restare più a lungo a Uomini e Donne per far parlare di sé, e annuncia la vendetta. Il cavaliere si è sfogato sui social dopo la messa in onda della puntata che lo riguarda, quella in cui Maria De Filippi lo invita (anche abbastanza gentilmente, nonostante quanto combinato) a lasciare il programma assieme a Claire. E ha lanciato accuse pesantissime al programma e anche, indirettamente a Gianni Sperti.
Uomini e Donne, gossip trono over: lo sfogo di Gian Battista dopo la puntata
Gian Battista poco fa si è sfogato sui social. “Pensate che sia una casualità che il video sia stato mandato da ‘un amico di Gianni Sperti? Casualmente carpito in modo professionale” ha esordito il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che ha conquistato il centro studio solo per essere sbugiardato e praticamente messo alla porta da Maria De Filippi grazie a un video anonimo giunto a Gianni Sperti. E Gian Battista ha un’idea molto chiara di quanto successo e del perché è stato cacciato dal programma.
Gossip Uomini e Donne, Gian Battista si difende e attacca
Secondo l’uomo, tutto ha a che fare con le sue critiche nei confronti di Gemma Galgani. “Tutto questo odio viscerale è solo perché mi permettevo di criticare i comportamenti della Signora Gemma Galgani” ha detto. “Pensate che sia una casualità che il video in questione sia stato girato con una Canon professionale e non con un telefonino?”. Secondo l’uomo, lui e Claire nel video non si stavano mettendo d’accordo per recitare e inscenare una finta crisi che facesse parlare di loro, ma si stavano solo confrontando sulla trasmissione.
Uomini e Donne gossip, la feroce critica a Gianni Sperti e la minaccia finale
“Pensate che due persone che si frequentano fuori da Uomini e Donne non possono parlare del programma?” ha tuonato, furioso. Una stoccata feroce è stata riservata anche al suo principale accusatore, Gianni Sperti. Anche se non lo nomina apertamente, infatti, è proprio all’opinionista che si riferisce quando dice: “Insinuati e diffamati con aspro odio personale da persone che si definiscono professionisti!”. Ma non finisce qui, perché l’ultima dichiarazione di Gian Battista lascia aperto lo scenario di nuovi sviluppi della vicenda.
Secondo il protagonista del trono over di Uomini e Donne, infatti, i telespettatori possono stare tranquilli che non è finita. “La settimana prossima avrete delle risposte chiare” ha tuonato, con un tono vagamente minaccioso.